Asta Meeting Art n.741

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,818
    Location
    Messina
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non so inserire i link: il lotto 85 corrisponde ad un Eterna Kontiki Diver 1000m, orologio professionale di estremo fascino, a mio avviso, proposto (mi pare di capire nuovo) ad offerta libera ed aggiudicato a soli 850,00 Euro :wacko:. Un'affare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,362
    Location
    Confoederatio Helvetica VS-VD et De Finibus Terrae (Bassa Terronia Orientale) - S.M. Leuca -
    Joined
    29/2/2008

    Status
    Anonymous
    www.meetingart.it:7777/meeting01/Web_Ultima_Offerta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Location
    Provinciale Pavese
    Joined
    14/3/2012

    Status
    Offline
    ho seguito proprio quella vendita !!! che coincidenza!! mi sembrava proprio un gran affare, ma il germe di quelle vendite in asta, è che ci devi aggiungere il 22% di diritti...

    ho pensato a prendere qualche orologino anche di buona marca, ma a questo punto preferisco cercarlo sul mercatino o da qualche buon rivenditore...
    anche perchè ho parlato con chi segue ste aste e parlandone mi ha detto che:
    1) gli orologi vengono visionati prima della vendita da un sacco di interessati che se lo fanno aprire per avere la conferma della genuinità..quindi immaginiamo un rolex quante volte al giorno viene aperto e chiuso...

    2) poi l'orologio è considerato visto e piaciuto, non esiste la possibilità di recesso ma lo puoi solo restituire e cercare di rivenderlo all'asta successiva...

    3) eventuali revisioni sono a carico dell'acquirente...

    pensavo di poter fare qualche colpaccio ma poi ci ho ripensato...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,818
    Location
    Messina
    Joined
    13/11/2008

    Status
    Anonymous
    Si ma quello è un orologio veramente tecnico, con una cassa innovativa, anche se molto ingombrante, e una qualità costruttiva molto elevata, il prezzo anche con un 22% in più sarebbe, comunque, rimasto ottimo, imho.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,713
    Location
    Asti\Neuchatel
    Joined
    20/12/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gardellus @ 21/5/2012, 13:55) 
    ho seguito proprio quella vendita !!! che coincidenza!! mi sembrava proprio un gran affare, ma il germe di quelle vendite in asta, è che ci devi aggiungere il 22% di diritti...

    ho pensato a prendere qualche orologino anche di buona marca, ma a questo punto preferisco cercarlo sul mercatino o da qualche buon rivenditore...
    anche perchè ho parlato con chi segue ste aste e parlandone mi ha detto che:
    1) gli orologi vengono visionati prima della vendita da un sacco di interessati che se lo fanno aprire per avere la conferma della genuinità..quindi immaginiamo un rolex quante volte al giorno viene aperto e chiuso...

    2) poi l'orologio è considerato visto e piaciuto, non esiste la possibilità di recesso ma lo puoi solo restituire e cercare di rivenderlo all'asta successiva...

    3) eventuali revisioni sono a carico dell'acquirente...

    pensavo di poter fare qualche colpaccio ma poi ci ho ripensato...

    Le aste le lascio agli altri
     
    Top
    .
4 replies since 21/5/2012, 09:58   193 views
  Share  
.