Il mio Ardath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiorgioV°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...

    Edited by GiorgioV° - 25/12/2015, 19:24
     
    Top
    .
  2. francescofed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello questo crono, bravo Giovanni.
    Interessante la cassa a gradino con le anse a filo, non avevo mai visto questa soluzione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,647
    Location
    Bari
    Joined
    4/3/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiorgioV° @ 9/6/2012, 12:48)
    Fascinosissimo, complimenti davvero :)

    Grazie :)


    CITAZIONE (francescofed @ 9/6/2012, 14:57) 
    Bello questo crono, bravo Giovanni.
    Interessante la cassa a gradino con le anse a filo, non avevo mai visto questa soluzione.

    Grazie Francesco,

    i tuoi complimenti sono molto graditi ;) :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Top Members
    Posts
    11,339
    Location
    Perugia
    Joined
    30/4/2007

    Status
    Anonymous
    Bello e saporito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    190
    Location
    BASILICATA
    Joined
    5/6/2011

    Status
    Offline
    Complimenti vivissimi anche da parte mia!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    10,866
    Location
    Teramo
    Joined
    11/11/2010

    Status
    Anonymous
    Bello ;)
     
    Top
    .
  7. gemellafoglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti,
    mi sono appena iscritta a questo forum perché cerco informazioni sulla marca Ardath.
    Rispondo infatti alla conversazione "Il mio Ardath" che mi ha tanto consolato.
    Ho due cronografi Ardath, uno con cassa d'oro e l'altro in acciaio, non funzionanti da tempo.
    Li ho fotografati per sottoporli al vostro giudizio di esperti e appassionati e spero così che mi possiate suggerire un Ottimo Aggiustatore UltraGarantito oltreché indicazioni sul loro valore.
    L'orologio con la cassa d'oro è apparenuto a mio padre che l'ha sempre portato al polso a parte qualche volta che lo "prestava" a me, ci sono molto affezionata e mi dispiace che sia fermo.
    Anch'io l'ho portato a lungo prima che si fermasse e nessuno riuscisse ad aggiustarlo né a Cagliari, dove abito, né in giro per Milano e Firenze nei vari tentativi - non riusciti - di riparazione. In tutti questi andirivieni è accaduto un fatto che io giudico gravissimo del quale ho avuto percezione a cose fatte: qualche "genio" di orologiaio - senza chiedere il mio parere - ha sostituito il quadrante con uno nuovo ottenuto dalla serigrafia del vecchio, giudicato troppo ingiallito e macchiato per essere lasciato al suo posto.
    Lascio a voi i commenti su questo furto (non ho mai riavuto indietro il quadrante d'origine, pur avendo molto insistito e minacciato) che ormai risale a circa venti anni fa.
    Il secondo cronografo è certamente più banale: è un mio acquisto occasionale fatto solo perché Ardath. Ci sono le foto anche di questo.
    Quindi, se avete avuto la pazienza di leggere fin qui, vi rangrazio e spero di avere presto notizie al riguardo.
     
    Top
    .
21 replies since 6/6/2012, 14:17   1753 views
  Share  
.