Orologi & Passioni

Reply

Mi hanno rubato tutto !

« Older   Newer »
view post Posted on 6/8/2012, 12:48 Quote

Senator

Group:
Member

Status:

sì ma appunto fallo tu personalmente, se proprio devi :D

mod

PM Email  Top
view post Posted on 14/8/2012, 22:25 Quote

Forum User

Group:
Member

Status:

ti ha fregato ,da come ho capito, centomila(!!!!!) euro di orologi...

e non gli hai fatto nulla??????

amico mio....porca miseria...io sarei gia in galera :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:

F.C.Internazionale
giftriplettainter

PM Email  Top
view post Posted on 15/8/2012, 19:46 Quote

Senior User

Group:
Member

Status:

Che schifo.....ma però come si fà ad andare in vacanza con tutto in casa??
Ma del resto,scrive uno che si é sentito e si sente più stupido di te,ho subito un furto che non puoi nemmeno immaginare nemmeno un anno fà,ma ricordati che non è mai colpa di chi pensi,ma di una persona insospettabile,che reputi quasi un fratello!!
Te lo dico,perchè subito dopo il furto,ho dato la colpa a una persona che ho scoperto non c'entrava niente,dopo a un altra ancora che penso non c'entra a niente....e a distanza di questi mesi,mi sono reso conto che un amico,ma aggiungo un amico,con uno stipendio molto modesto di lui e sua moglie,hanno cambiato vita(chiaramente una persona che in qualche maniera posso associare al furto)....e credimi che in fin dei conti spero che sia stato lui.....perchè sarebbe il meno peggio.....da molti punti di vista....
Scusa la sgrammaticatura,quello che vorrei spiegare non lo posso spiegare,ma ricordati che non é mai chi credi!!

Edited by maxwatch47 - 15/8/2012, 20:08

PM Email  Top
view post Posted on 15/8/2012, 20:40 Quote

Senior User

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (alias51 @ 23/7/2012, 17:42) 
:o: Che brutta storia. La mia massima solidarietà in primis per la salute. Per il resto piano piano vedrai se ne esce. In bocca al lupo!!! :)

Quoto, solodarità totale :(

Sono Italiano, il mio vanto è la mia lingua, tra le più nobili e antiche del mondo: "K", "POLSARE", "W.T.B.", "N.O.S.", “F.S.” ecc. 34fed5v Tu che lingua parli?

....... ma nonno Pasquale diceva anche: "ho caduto ... o sono caduto...... ma sempre a terra ho andato!" ed aggiunse:"l'ignorantità, è assai!"
I miei feedback: Ho avuto il piacere di conoscere:

Mikello, Mimmomix, Sabi963, Carlomagno, Stefano Mazzariol, Mako73, Pagnotta75 (x3), Montre (x2), Outremer1 (x2), Ziokurta (x2), Tiburon, Albanik, Marco Romani, Hamburg (x2), Veregrens, Carlodemassis, Giacomobiella, Alekoala (x2), Skio5, Mauribox, Ghinghetto, Francesco-na, Solerosso11, Il Geolog, Towertime, Darth Silvius ....... e tu, cosa aspetti? Unisciti a loro!

w9wdo511m3trl ap zenith rolex omega panerai

PM Email Contacts  Top
view post Posted on 15/8/2012, 20:43 Quote

Senior User

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (maxwatch47 @ 15/8/2012, 19:46) 
Ma del resto,scrive uno che si é sentito e si sente più stupido di te,ho subito un furto che non puoi nemmeno immaginare nemmeno un anno fà,ma ricordati che non è mai colpa di chi pensi,ma di una persona insospettabile,che reputi quasi un fratello!!
Te lo dico,perchè subito dopo il furto,ho dato la colpa a una persona che ho scoperto non c'entrava niente,dopo a un altra ancora che penso non c'entra a niente....e a distanza di questi mesi,mi sono reso conto che un amico,ma aggiungo un amico,con uno stipendio molto modesto di lui e sua moglie,hanno cambiato vita(chiaramente una persona che in qualche maniera posso associare al furto)....e credimi che in fin dei conti spero che sia stato lui.....perchè sarebbe il meno peggio.....da molti punti di vista....
Scusa la sgrammaticatura,quello che vorrei spiegare non lo posso spiegare,ma ricordati che non é mai chi credi!!

Purtroppo non ho dubbi. Sono certo che sia stato uno di cui mi ero stupidamente fidato. Lui mi portava a vedere i suoi orologi e mi chiedeva di vedere i miei. Veniva a casa con una scusa. Ora mi portava un oggetto d'arte da vedere, ora un tappeto, ora un orologio. Ci trattenevamo a parlare e pensa gli offrivo anche da bere.

Per il momento sto sulla sponda del fiume. Sta certo che lo vedrò passare come dico io. Aspetto il momento gusto ...

Edited by Xuc - 16/8/2012, 00:52

"Non si vide mai grand’uomo più piccolo, né luce più amante delle tenebre" ("Godeau" in Vita di Sant'Agostino).

Il bello di non capire niente è che ti fa credere di poter sentenziare su tutto (Xuc)

PM Email  Top
view post Posted on 16/8/2012, 08:44 Quote

Senior User

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Xuc @ 15/8/2012, 20:43) 
CITAZIONE (maxwatch47 @ 15/8/2012, 19:46) 

Purtroppo non ho dubbi. Sono certo che sia stato uno di cui mi ero stupidamente fidato. Lui mi portava a vedere i suoi orologi e mi chiedeva di vedere i miei. Veniva a casa con una scusa. Ora mi portava un oggetto d'arte da vedere, ora un tappeto, ora un orologio. Ci trattenevamo a parlare e pensa gli offrivo anche da bere.

Per il momento sto sulla sponda del fiume. Sta certo che lo vedrò passare come dico io. Aspetto il momento gusto ...

Sicuramente hai ragione,ma credi,io ho fatto il tuo errore....e poi era una persona ancora più vicino.....ma speriamo per te che mi sbagli....
.....comunque ti sono nel cuore!

PM Email  Top
view post Posted on 16/8/2012, 15:27 Quote

Senator

Group:
Member

Status:

Ti capisco veramente io fortunatamente non ho subito esperienze del genere (ma da 5 anni ormai tengo tutto meno l'orologio al polso in cassetta di sicurezza con tutte le scocciature che ne conseguono ma parto in ferie tranquillo...); ho letto ora tutta la discussione e la tua evoluzione d'animo, dall'abbattimento totale allo spirito di rivincita e questo mi fa piacere (pur non conoscendoti). Spero anche tu sia uscito o stia uscendo dai problemi di salute.
Ma quello che volevo dirti e' semplicemente questo : e' andata cosi non fartene colpe, sei una persona in buona, ottima fede che e' stata raggirata; può succedere a tutti coloro che sono buoni di cuore e di spirito, e questa tua qualità vale molto di più di quello che hai perso, che potrai nel tempo ricomprate. Io sono credente e ti posso dire che verranno i tempi in cui chi ha fatto del bene sarà retribuito e chi ha fatto del male dannato.
Datti animo e coraggio, supererai ne sono certo

PM Email  Top
view post Posted on 17/8/2012, 09:49 Quote

Senior User

Group:
Member

Status:

PM Email  Top
view post Posted on 17/8/2012, 10:06 Quote

Senator

Group:
Member