Autavia 73463 T Silver...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauteki
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    291
    Location
    Provincia di Firenze (FI)
    Joined
    21/1/2012

    Status
    Offline
    come promesso ecco anche il fratellino silver!!

    ...non so neppure da dove iniziare, perché la strada e le particolari coincidenze che mi hanno portato a questo orologio partono da lontano e le persone che hanno contribuito sono tante!!.....una persona in particolare però devo ringraziarla perché senza il suo aiuto e la sua passione "smodata" per questi orologi non avrei potuto realizzare questo piccolo sogno....grazie tenente!! ;) ......e ovviamente un grazie a tutti gli amici che mi hanno supportato e "sopportato" :idea: in questi mesi!! :P

    ....fin dal primo giorno in cui mi sono iscritto al forum e ho dato sfogo alla mia passione per gli orologi....ho ronzato intorno al marchio HEUER come fa un ape con il fiore più bello :wub: ....ma....vuoi per la mia inesistente conoscenza del marchio......vuoi per la difficoltà nel reperire ogni tipo di informazione....vuoi per la scarsità (ed è già un eufemismo) di pezzi disponibili.....vuoi per la paura di sbagliare il primo acquisto importante....e infine....vuoi perché buona parte di questo mondo è rolexcentrico!! alla fine non ho mai concretizzato!!

    ....e poi un'altra cosa....questi orologi vanno visti dal vivo!!! lo so che è quasi impossibile vederne uno.....ma credetemi sulla parola...gli Autavia dal vivo sono meravigliosi!!...e specialmente nelle varianti silver come questa...che virano dal bianco allo champagne con mille sfumature diverse.... attirano gli sguardi degli appassionati peggio di una bella fi....gliola!! :lol: ....(e chi era con me a Parma sa quello che voglio dire) :D ...... .insomma per farla breve.....un Autavia è il compagnio di polso perfetto per chi come me ha sempre vissuto appieno la passione per tutto ciò che è legato alla pista ed al motorsport....non so se si è capito....ma ormai sono un HEUER addict :wub: :wub:


    spero con queste foto di essere riuscito a rendergli giustizia....e a rendere visibile e palpabile la bellezza (per me) incredibile di questo dial

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
15 replies since 3/10/2012, 10:07   766 views
  Share  
.