Il Club OMD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jatucka
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Tme @ 19/10/2012, 22:30) 
    Roberto almeno ammetti che fare street con il 35mm é diverso rispetto al micro 4:3 :D

    diverso in che senso ?

    diverso nel senso che sei più discreto, ti notano meno, fatichi meno, ti porti meno peso dietro, ti concentri più sulla foto che sull'ottica che vorresti utilizzare in quel dato momento (momento che nel frattempo è passato ...) ?

    si, è diverso :)

    diverso nel senso che la OMD ha uno stabilizzatore (al momento) unico al mondo, che ti consente di scattare in qualsiasi condizione di luce ?

    si, è diverso :)


    diverso nel senso che hai una qualità inferiore ?

    dipende

    se devi stampare 2 metri x 2 metri ... può darsi

    per il resto non credo

    proprio nella street non serve il dettaglio al parossismo; anzi, spesso uno sfocatino, un micromosso al momento giusto danno quel certo "tocco" che dice la sua ... :)

    non mi va di ripetermi, ci si rende noiosi :sick:

    posso però dire che dopo aver provato di tutto, e (ringraziando sempre Dio) avere tuttora a disposizione veramente di tutto, da quando hanno inventato 'sta trappoletta di OMD non utilizzo altro

    mi dispiace per tutte le altre cose che avrei tanto (ma tanto) desiderio di utilizzare ... però, a meno che non si debba fare qualcosa di estremamente specifico, è inutile

    al momento, per le mie esigenze, di meglio non trovo :)

    cheers.
     
    Top
    .
695 replies since 19/10/2012, 18:00   14541 views
  Share  
.