Compro/Vendo biciclette, componenti ed accessori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. virus46
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    Sanremo (IM)
    Joined
    27/7/2012

    Status
    Offline
    Vendo per inutilizzo (mancanza di tempo, non pensavo che la bici fosse così impegnativa... :o: ) la mia bicicletta da corsa Colnago telaio Extreme C 100% carbonio made in italy (telaio fatto da colnago per chi ama la salita) montata con gruppo completo (cambio, leve, freni) Campagnolo Record. Manubrio, pedivelle e reggisella anch'essi in carbonio. Misura dalla fine del canotto forcella in alto e il perno ruota 62cm e l'orizzontale è da 57cm. Io sono alto 1.82cm, dai 1.75cm ai 1.85 cm circa ci si riesce a stare cambiando evenutalmente il supporto manubrio con uno più corto.
    Cerchi Mavic Ksyrium ES, edizione speciale dei famosi cerchi che hanno mozzi in ergal anodizzati rossi e l'anteriore in carbonio. Raggi piatti neri + 1 anodizzato rosso.
    Fornisco anche computer Polar con fascia cardio.

    E' in ottime condizioni, da segnalare per correttezza ci sono solo 2 graffi superficiali sul carro dovuti ad un accidentale strisicata sul muro, quando la appoggiavo per bere mi è scivolata, sui raggi si è alzata l'anodizzazione leggermente (per circa 1cm) per l'umidità della mia cantina (ora la bici l'ho portata in garage all'asciutto) sulla guarnitura si è levata leggermente il trattamento colorato ma non comporta nessun problema neanche di ossidazione.
    Appena riesco carico le foto anche dei difetti per evidenziarli meglio.

    E' possibile incontrarci per vederla nel raggio di 100km dalla mia città solo se veramente interessati, io sono Sanremo diciamo che fino a Savona e Cuneo posso arrivare.

    Possibilità comunque di spedirla dove volete con corriere espresso SDA o di Vs gradimento a Vs spese.

    Sono interessato a permute con orologi di mio gradimento, in particolar modo Omega Planet Ocean cal. 2500.

    Prezzo richiesto 1500€, la bicicletta da nuova aveva un valore di circa 5000€ quindi con meno della metà del prezzo vi portate a casa un top di gamma che per iniziare a muovere le gambe direi che va più che bene... :P

    Ho altre foto HD a chi è veramente interessato le mando senza problemi, posso fornire anche foto su richiesta.

    bici2h

    bici1z

    bici3r

    qui si vede il difetto della guarnitura

    bici4g
     
    Top
    .
98 replies since 16/11/2012, 19:42   10307 views
  Share  
.