Primo automatico in arrivo: TAG Heuer Carrera Calibre 16 CV2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescoTAG
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma vi seguo da un pò... ;)

    come ho scritto nel titolo finalmente mi sono deciso a fare il grande passo, comprare il mio primo automatico, la scelta è caduta verso il TAG Heuer Carrera Calibre 16 semplicemente perchè è quello che trovo più bello e mi emoziona di più tra quelli che mi posso permettere!

    so che qui dentro non è un orologio amatissimo e che molti di voi preferiscono altro...vedi Omega Speedmaster...ma a me fa davvero venire la bava alla bocca, parlo per una questione puramente estetica ed emozionale...di meccanica non ne so nulla!!

    Ora vorrei sapere in questo topic tutto quello che è possibile sapere su questo orologio visto che non sono esperto come voi!
    Mi conviene puntare sul nuovo(se non sbaglio come listino sta intorno ai 3.000€) anche se spero che si possa limare il prezzo in una gioielleria(2.600/2.700!?), oppure guardare all'usato?!se si tramite quali canali? e quale potrebbe essere un prezzo interessante per un esemplare in perfette condizioni?!

    visto che so che vi piacciono le foto ne posto una che dia inizio al topic!!!

    eccolo...mi fa impazzire!! :wub:




    62004d1261505416-tipps-fuer-den-kauf-einer-tag-heuer-carrera-cv2010-ba0794-21785-carrera

    a voi ragazzi...illuminatemi!!! :lol:
     
    Top
    .
42 replies since 30/12/2012, 13:39   2491 views
  Share  
.