Barbos aquator chronograph

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Member
    Posts
    50,977
    Location
    Milano
    Joined
    10/11/2005

    Status
    Anonymous
    Salve,cosa ne pensate di questo "bestione" della Barbos?

    Qualcuno lo conosce?

    http://www.ebay.it/itm/BARBOS-AQUATOR-CHRO...#ht_5409wt_1344
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,787
    Location
    London UK
    Joined
    28/1/2010

    Status
    Anonymous
    Non lo avevo mai visto prima... mi sembra veramente un bestione e non so se lo comprerei...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    10,866
    Location
    Teramo
    Joined
    11/11/2010

    Status
    Anonymous
    Mai visto prima,non mi dispiace!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,478
    Location
    Burana di Ferrara
    Joined
    12/9/2010

    Status
    Offline
    Non male...
    Ma decisamente non lo prenderei!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    96
    Location
    Torino (Italia)
    Joined
    4/8/2011

    Status
    Offline
    Bhe caspita, un diver 2000 mt a 190 euro, cinturino in acciaio....... prezzaccio direi.
    L'estetica mi piace ma le dimensioni sono mastodontiche: "Diameter of the housing without crown: 48,0 mm; Height of the housing: 19,0 mm"
    Direi che, se diamo fede ai 2000 mt, è un oggetto professionale quasi regalato. Non riesco a trovare nella scheda un qualcosa che certifichi l'effettiva tenuta fino ai 2000 metri però.
    Penso che sia un orologio che nasce dedicato a particolari utilizzi, quindi non un ibrido da portare anche in "borghese", pertanto se fossi un sub e mi servisse a fini sportivi/lavorativi lo prenderei, anche se mi piacerebbe approfondire il discorso WR....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,418
    Location
    Ferrara
    Joined
    14/4/2011

    Status
    Anonymous
    molto bella la scatola :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Member
    Posts
    50,977
    Location
    Milano
    Joined
    10/11/2005

    Status
    Anonymous
    Date un occhiata anche agli altri modelli,se avete voglia...a me questo non dispiace ,ad esempio ;)

    http://www.barbos-watch.com/taucheruhren/s...ster-blau-sb227
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    72
    Location
    The City of Lights
    Joined
    21/12/2012

    Status
    Anonymous
    Sarà professionale, ma io con i numeri neri sulla ghiera nera avrei qualche problema di leggibilità sottoacqua.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,109
    Location
    Caserta Provincia
    Joined
    29/4/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ratapak @ 24/1/2013, 09:06) 
    Bhe caspita, un diver 2000 mt a 190 euro, cinturino in acciaio....... prezzaccio direi.
    L'estetica mi piace ma le dimensioni sono mastodontiche: "Diameter of the housing without crown: 48,0 mm; Height of the housing: 19,0 mm"
    Direi che, se diamo fede ai 2000 mt, è un oggetto professionale quasi regalato. Non riesco a trovare nella scheda un qualcosa che certifichi l'effettiva tenuta fino ai 2000 metri però.
    Penso che sia un orologio che nasce dedicato a particolari utilizzi, quindi non un ibrido da portare anche in "borghese", pertanto se fossi un sub e mi servisse a fini sportivi/lavorativi lo prenderei, anche se mi piacerebbe approfondire il discorso WR....

    esteticamente non è male,forse un po'eccessivo nella misura,l'unico dubbio è sulla effettiva impermeabilità,in effetti è un marchio sconosciuto che offre a un prezzo "irrisorio" un orologio dalle specifiche tecniche molto elevate,ci sarà da fidarsi...?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Member
    Posts
    50,977
    Location
    Milano
    Joined
    10/11/2005

    Status
    Anonymous
    Perchè no???!!!

    Magari non sarà un diver...ma credo che per le specifiche che offre,ci si possa fidare,come ci si fida di Kienzle e tanti altri quarzi...!

    ...poi se uno non si fida non lo prende,tutto qui! :P ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    96
    Location
    Torino (Italia)
    Joined
    4/8/2011

    Status
    Offline
    Più lo guardo e più mi piace, come del resto altri modello della Barbos. Confesso la mai assoluta ignoranza in materia di marche, in quanto non la avevo mai sentita.
    Non avessi preso il Mako, ti assicuro che avrei fatto un serio pensiero sull'Aquator; tanto per l'utilizzo acquatico che ne faccio....... 2 settimane all'anno snorkeling e mooolto raramente bombole sopra i 10 mt.... per me anche i 50 metri di profondità sono irrangiungibili :-)
    Devo smettere di guardare il link, la scimmia mi sta sbattendo i piattini sulla testa.....
    png
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Member
    Posts
    50,977
    Location
    Milano
    Joined
    10/11/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ratapak @ 24/1/2013, 22:16) 
    Più lo guardo e più mi piace, come del resto altri modello della Barbos. Confesso la mai assoluta ignoranza in materia di marche, in quanto non la avevo mai sentita.
    Non avessi preso il Mako, ti assicuro che avrei fatto un serio pensiero sull'Aquator; tanto per l'utilizzo acquatico che ne faccio....... 2 settimane all'anno snorkeling e mooolto raramente bombole sopra i 10 mt.... per me anche i 50 metri di profondità sono irrangiungibili :-)
    Devo smettere di guardare il link, la scimmia mi sta sbattendo i piattini sulla testa.....
    png

    Ti confesso che non è da molto che l'ho scoperto anch'io e se tralascio il fatto che siano al quarzo,trovo alcuni modelli accattivanti,ovvio è il mio parere...oltretutto ho un debole per gli orologi piuttosto imponenti ;)
     
    Top
    .
11 replies since 24/1/2013, 01:02   2018 views
  Share  
.