MotoGP 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucasultano @ 13/7/2013, 05:32) 
    Dai ,,,, non fare il patacca !!!

    Ma è possibile che ne hanno 1 solo ?

    è già tanto che siano riusciti a fare questo :D L'avevo detto che rispetto gli ultimi due anni le cose erano cambiate :lol:
    Io so che l'hanno ultimato recentemente quasi a "sorpresa" visto che dalle dichiarazione di Dovizioso sembrava non dovesser arrivare niente di nuovo e invece pochi giorni dopo è saltato fuori sto telaio! Chissà magari l'han gabbato a qualcuno di notte :woot:
    Cmq si, è molto strano, ma hayden quindi gira ancora cn la vecchia moto?
     
    Top
    .
  2. lucasultano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo che con l'arrivo di Audi ........ invece di peggio in peggio ...... :D :P + ambigui di prima !!!!

    Anche Lorenzo ....... non è da meno ......... mi sa che va a finire come il calcio ........ che delusione !!!

    Si sono piazzati sotto la finestra un gruppetto di ragazzi fatti duri ....... alle 4,30 ......... qua c'è Umbria Jazz .......

    Volevo menarli ........ ma se ti dicono " ci scusi ...... andiamo via subito "
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Perugia
    Joined
    30/1/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucasultano @ 12/7/2013, 21:01) 
    Ma se oggi prima della gara ha detto " un pilota forte ...... fa quello che ho fatto io , correre appena operato ......" :blink: :wacko: :wacko: :wacko:

    Adesso scappa fuori che finchè non guarisce ..... non torna a correre ....... :blink: :wacko: :wacko: :wacko:

    Questa non l'ho capita ........

    Ha gia' fatto un atto eroico lo scorso gp guidato da una lucida follia: sapeva che poteva fare il miracolo e, rischiando tanto, ha incamerato 11 punti pesantissimi.
    Vogliamo ora metterlo in croce perche', su una pista dove non potrebbe comunque portare a casa molti punti (il Sachsering e' un toboga), ha deciso di non rischiare?!
    Sono convinto che, se ne varra' la pena per il mondiale, fara' i salti mondiali per correre a Laguna Seca.
    Per me e' un grandissimo, ad Assen ha scritto una pagina di storia.
    La Snai prima delle prove lo dava favorito su Valentino Rossi nonostante i problemi alla clavicola. Lo considerano un mostro!
    Oggi a parita' di moto dubito che Lorenzo finirebbe dietro a qualcuno -_-
     
    Top
    .
  4. lucasultano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.video.mediaset.it/video/motogp/...e-fermare-.html

    Forse non mi spiego ...... o avendo visto l'intervista in diretta ........

    Scusa Marco , Costa dice " al contrario ..... di Assen .... sto giro quando sarà guarito definitivamente .... tornerà in pista .... prima no !!!!"

    X cui non lamento se non corre domani ....... ma corre quando sarà a posto al 100% !!!!

    Quale eroe ? Ha voluto strafare !!! Come ha voluto strafare ieri nelle libere ( che tra l'altro non ce ne era bisogno ) L'eroe è se domani ricorre !!!! Allora si che scrive la storia !!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    40,501
    Location
    Comum Oppidum
    Joined
    28/6/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bdcpv @ 12/7/2013, 10:11) 
    ma ancora state a rispondere?

    sembra una delle discussioni mac vs resto del mondo della sezione informatica (tra l'altro… sezione che definire morta è poco…. da quando tutti i frequentatori, me incluso, si son rotti le palle delle discussioni a senso unico contro apple e hanno deciso di non aprirla più nemmeno per sbaglio)

    tanto, anche se Rossi vincesse ancora un mondiale (e son io il primo a dire che è praticamente impossibile), si troverebbe il modo di dire che ha vinto grazie all'allineamento favorevole di giove e saturno

    le persone di buon senso (cioè coloro che non giudicano le qualità di un pilota dai problemi che ha avuto o meno col fisco) credo che abbiano un quadro piuttosto chiaro in mente e sopratutto gli strumenti per giudicare la bravura di un pilota basandosi sui risultati di fatto ottenuti e non su congetture.

    tra 10 o 20 anni vedremo se la gente si ricorderà del grande Ago, di Rossi o di Stoner.

    Di tutto quello che hai scritto è l'ultima frase che li fa rosicare a morte :D :D
     
    Top
    .
  6. lucasultano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco fatto !!!! Pedrosa in terra !!! Pernat profeta ? !!! :woot: :D :lol: :lol: :lol: :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,443
    Location
    milano
    Joined
    22/9/2008

    Status
    Offline
    sto vedendo adesso l'on board di Crutchlow….. è un bell'animale nelle scalate…..
     
    Top
    .
  8. ducati900ss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pare che nel frattempo a Uccio vengano affidati altri incarichi :D :D



     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    58,921
    Location
    Roma
    Joined
    17/10/2005

    Status
    Offline
    Espargarò sul podio domani :D
    Circuito assurdo, forse neanche nel rettilineo dei box riescono a dare tutto il gas.

    Daniele
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Location
    Perugia
    Joined
    30/1/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lucasultano @ 13/7/2013, 09:30) 
    www.video.mediaset.it/video/motogp/...e-fermare-.html

    Forse non mi spiego ...... o avendo visto l'intervista in diretta ........

    Scusa Marco , Costa dice " al contrario ..... di Assen .... sto giro quando sarà guarito definitivamente .... tornerà in pista .... prima no !!!!"

    X cui non lamento se non corre domani ....... ma corre quando sarà a posto al 100% !!!!

    Quale eroe ? Ha voluto strafare !!! Come ha voluto strafare ieri nelle libere ( che tra l'altro non ce ne era bisogno ) L'eroe è se domani ricorre !!!! Allora si che scrive la storia !!!!!

    Rischiare deve avere un senso. Tu lo faresti per prendere 3 o 4 punti in una pista tortuosa come nessun'altra dove le possibilita' di caduta sono superiori che altrove (tra ieri e oggi e' stato un bollettino di guerra :cry: )?
    Lorenzo e' caduto (e chi ha cade ha sempre torto), ma ci puo' stare quando dai il 110%. Non deve dimostrare niente a nessuno in questo week end, l'ultima gara che ha fatto per me da sola vale diverse vittorie.
    Mica vorremo dare del coniglio a Lorenzo se domani si guardera' il gp seduto sul divano con la spalla fasciata?! :shifty:
     
    Top
    .
  11. ducati900ss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcopg @ 13/7/2013, 12:54) 
    Mica vorremo dare del coniglio a Lorenzo se domani si guardera' il gp seduto sul divano con la spalla fasciata?! :shifty:

    Punto .
     
    Top
    .
  12. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma qua cascano tutti nn mi pare normale!! sarebbe ora di fare qualcosa per ste gomme, c'è evidentemente qualcosa che nn va!
     
    Top
    .
  13. lucasultano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non x niente Michelin si ritirò come fornitore ...... allora si bramavano le Bridgestone ...... se arrivano a fine gara ..... un motivo ci sarà !!!! ;) Ma nessuno riusciva a capirlo ...... e adesso ? :D :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le Michelin nn erano affatto a quei livelli e in alcune gare andavano meglio delle Bridgestone, ma ovviamente bisogna sostenere il contrario.....nn ci fosse stato Stoner il mondiale lo avrebbe vinto un pilota gommato Michelin così come il secondo in classifica.....
     
    Top
    .
  15. lucasultano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcopg @ 13/7/2013, 12:54) 
    CITAZIONE (lucasultano @ 13/7/2013, 09:30) 
    www.video.mediaset.it/video/motogp/...e-fermare-.html

    Forse non mi spiego ...... o avendo visto l'intervista in diretta ........

    Scusa Marco , Costa dice " al contrario ..... di Assen .... sto giro quando sarà guarito definitivamente .... tornerà in pista .... prima no !!!!"

    X cui non lamento se non corre domani ....... ma corre quando sarà a posto al 100% !!!!

    Quale eroe ? Ha voluto strafare !!! Come ha voluto strafare ieri nelle libere ( che tra l'altro non ce ne era bisogno ) L'eroe è se domani ricorre !!!! Allora si che scrive la storia !!!!!

    Rischiare deve avere un senso. Tu lo faresti per prendere 3 o 4 punti in una pista tortuosa come nessun'altra dove le possibilita' di caduta sono superiori che altrove (tra ieri e oggi e' stato un bollettino di guerra :cry: )?
    Lorenzo e' caduto (e chi ha cade ha sempre torto), ma ci puo' stare quando dai il 110%. Non deve dimostrare niente a nessuno in questo week end, l'ultima gara che ha fatto per me da sola vale diverse vittorie.
    Mica vorremo dare del coniglio a Lorenzo se domani si guardera' il gp seduto sul divano con la spalla fasciata?! :shifty:

    Il problema sta qui !!!! Non c'era bisogno del 110 % !!!! Infatti Marquez e Valentino ....... si sono accontentati ....... non ha senso spaccare moto e ossa ..... x delle prove libere !!!! x andare dove ? I primi giri ?

    Sono punti di vista ...... tipo Pedrosa ad Assen .... si arrabbiò x non avere approfittato dell'infortunio di Lorenzo ..........

    Io , avrei detto " visto che non eravamo competitivi , l'infortunio di Lorenzo , è caduto :D a fagiolo " -_-

    Se domani corre , passa veramente alla storia ........ -_- il coniglio ..... mi pare esagerato .....

    Ma nemmeno ad Assen .... a nessuno doveva dimostrare qualcosa ........... -_-

    Edited by lucasultano - 13/7/2013, 14:19
     
    Top
    .
2916 replies since 12/3/2013, 21:24   38283 views
  Share  
.