Presentazione TMF: Temporanea manifattura Fiorillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ffederico®
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,164
    Location
    La cittadina che ha dato i natali a Massimo Troisi
    Joined
    27/6/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mbelt @ 5/8/2013, 17:20) 
    Era da un po' che non leggevo un topic su TMF. Mi sembra di poter dire che ci sono stati passi avanti importanti.
    Avrei una domanda da chiedere: la differenza di prezzo tra versioni con l'ETA e quella con il Soprod, immagino ricomprenderà la differenza di costo tra i due calibri.
    Il calibro Soprod è identico anche nelle finiture a quelli che monta GP sul solo tempo automatico?

    Grazie, effettivamente rispetto al passato, sono cambiate molte cose. :)

    Per i costi, si, le differenze di costi sono dovute alle differenze economiche sui calibri.

    Per quanto riguarda i Soprod, non so risponderti relativamente a quelli montati da GP.

    Immagino che le possibilità economiche di GP siano decisamente più elevate delle mie, pertanto i gradi di finitura o le personalizzazioni, siano utilizzati al massimo delle loro possibilità.

    Il movimento base è lo stesso, dal punto di vista della componentistica, che quello certificato COSC.
    Questo non l'ho visto scritto da nessuna parte. Lo so in maniera diciamo ufficiosa, solo tramite uno scambio di email con il loro personale.

    Diversamente da ETA quindi, i movimenti base e quelli certificati, non hanno componenti diverse.

    E' possibile richiedere i movimenti con i seguenti upgrade:

    - certificazione COSC (è legata ad un numero minimo di quantità e al fatto che l'azienda richiedente sia svizzera ed iscritta al consorzio del COSC);

    - possibilità di personalizzare il disco data e la sua grafica;

    - possibilità di personalizzare il rotore o di avere la massa oscillante in oro;

    - viti azzurrate (le uso anche io pagandole extra);

    - decorazioni a cote de geneve o cote circuler;

    - la possibilità di modificare il movimento affinché possa montare il modulo DD 2021.
     
    Top
    .
161 replies since 9/4/2013, 20:40   14879 views
  Share  
.