50 orologi per 12 mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CalVa
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,720
    Location
    Padova
    Joined
    20/8/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DareDevil67 @ 10/4/2013, 20:47)
    Complimenti... pezzi variegati e notevoli.... il concetto di "accumulo" sta prendendo forma... ^_^
    Complimenti piuttosto per la tua passione Fotografica, belle foto.... :)

    Grazie DareDevil, le foto sono una vecchia passione!

    CITAZIONE (supergiovane75 @ 10/4/2013, 20:52)
    Bella collezione. Tra l'altro molto variegata. Ti invidio vari pezzi.

    ;) grazie!

    CITAZIONE (blumberg @ 10/4/2013, 20:52)
    Complimenti per la bella collezione, difficile scegliere tra molti pezzi gradevoli, complimenti per i riflessi, anticipare il GM non è uno scherzo :woot: , dovresti scusarti :D

    Ehehehe :lol: :lol:

    CITAZIONE (FryOne @ 10/4/2013, 21:01)
    Una collezione che denota - secondo me - coerenza e gran gusto... i più sinceri complimenti! :) "A pelle"(cioè indipendentemente da ogni considerazione tecnica o collezionistica) i miei preferiti sono il Roamer e lo Junghans. Per quanto mi riguarda ti spetta anche un altro primato: sei il primo possessore di Obaku che conosco! ma allora esistono veramente e non solo in CAD...! :lol:

    L'Obaku ESISTE! E' stato un salto nel buio ma è proprio come nei rendering... devo dire che ha un suo perché!

    CITAZIONE (andrea-bonsai @ 10/4/2013, 20:59)
    Grande Valentino, che collezione!!!

    Hai molti pezzi notevoli per gusto e ricercatezza, da vero intenditore ;)

    Tra l'altro sei diventato un forumista attento ed attivo in sezione, è un piacere leggerti :)

    CITAZIONE (argonath07 @ 10/4/2013, 21:08)
    Condivido al 101% quanto detto dall'amico Andrea ;)
    Hai una collezione davvero notevole :wub:
    In un anno ti sei ritagliato un posto di primo piano in sezione, con competenza ed educazione...Qualità sempre più rare oggigiorno ;)

    Andrea, Argonath grazie per i complimenti alla mia piccola collezione ma soprattutto dell'attestato di stima che, come potete immaginare, è la cosa più importante. La realtà è che cerco di restituire in piccola parte la competenza e la cortesia che ho ricevuto e continuo a ricevere in queste pagine delle quali voi siete colonne.
     
    Top
    .
74 replies since 10/4/2013, 14:43   1970 views
  Share  
.