-
.
Volevo fare pubblicamente i complimenti alla Maison Longines e nello specifico alla Sig.ra Mara Celant (Brand Heritage) per la disponibilita',gentilezza e massima celerita' prestatami:ho richiesto venerdi scorso tramite il sito ufficiale Longines di poter avere notizie su un mio Longines Chrono 30CH inviando loro alcune foto,referenza e numero seriale e questo martedi ho ricevuto il tutto via mail offrendomi GRATUITAMENTE di ricevere direttamente a casa via posta l'estratto d'archivio....oggi dopo soli 2 giorni ho ricevuto una mail avvisandomi che oggi stesso e' stato spedito l'estratto:che dire se non un grazie davvero sentito alla maison Longines sicuri di aver conquistato un nuovo cliente.Servizio 10 e lode . -
.Volevo fare pubblicamente i complimenti alla Maison Longines e nello specifico alla Sig.ra Mara Celant (Brand Heritage) per la disponibilita',gentilezza e massima celerita' prestatami:ho richiesto venerdi scorso tramite il sito ufficiale Longines di poter avere notizie su un mio Longines Chrono 30CH inviando loro alcune foto,referenza e numero seriale e questo martedi ho ricevuto il tutto via mail offrendomi GRATUITAMENTE di ricevere direttamente a casa via posta l'estratto d'archivio....oggi dopo soli 2 giorni ho ricevuto una mail avvisandomi che oggi stesso e' stato spedito l'estratto:che dire se non un grazie davvero sentito alla maison Longines sicuri di aver conquistato un nuovo cliente.Servizio 10 e lode
Quando si parla dei famosi servizi post vendita....e molti non capiscono...molti dicono e' un nome sul quadrante come tanti che monta un ETA....
. -
.
Senior User
- Group
- Member
- Posts
- 1,111
- Location
- :+)..dove il mare e il sole sono sempre presenti..:+)----san vito lo capo---trapani
- Joined
- 20/2/2014
- Status
- Anonymous
confermo anche io piacevolissima esperienza .....voto 10+++++ . -
..