heuer crono 18kt valjoux quotazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona domenica a tutti i forumisti...
    vorrei sapere se qualcuno potrebbe quotarmi questo orologio di mia proprieta,
    si tratta di un heuer con cassa in oro 18kt, da 35 mm, con movimento valjoux.
    premetto che posto foto prese sulla baya, in quanto il mio è chiuso in cassetta.
    ma ieri sera perdendo un po di tempo sul pc ho notato uno molto simile crono heuer che è in asta libera in america.
    detto questo tengo a precisare che il mio in questione, è tutto coevo, e ha il quadrante originale a doppio tono, color salmone con scala tachimetrica all'estremita del quadrante in oro.
    come accennato prima posto foto prese su internet per farvi capire di quale orologio sto parlando e per sapere se qualcuno di voi puo gentilmente darmi il suo parere sulla quotazione,
    xche visto sulla baya mi sembra un po bassino il prezzo o sbaglio?
    ...p.s.. scusatemi se non posto foto del mio ma capirete quanto descritto sopra.... :P


    qwwwo
    aqw1o
     
    Top
    .
  2. gliorologi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trattandosi di un orologio d'epoca, non ha alcun senso chiedere una valutazione di quell'orologio postando le foto di un altro: la valutazione si fa in base al quadrante, alle condizioni, all'eventuale ristampa, alla visione del fondello, del movimento dell'esemplare di cui si chiede la valutazione, non di un generico esemplare.
     
    Top
    .
1 replies since 21/4/2013, 09:05   88 views
  Share  
.