Mi costruisco l'orologio da solo: lo “SteamMonster”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miche..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (bubba48 @ 17/5/2013, 00:13) 
    QUOTE (miche.. @ 16/5/2013, 23:44) 
    OK. :P ma tu mi dirai che non si può chiamare neppure orologio.... :B):

    Segnerà il trascorrere del tempo? Sì? Allora, per quanto strano possa essere, è un orologio! -_-

    Ovviamente non garantisco che mi piacerà :D

    mi riferivo, in modo ironico, ad un nostro vecchio confronto dove tu dicevi che un Urwerk (se non ricordo male) non era un orologio ... :)
    Non che io mi voglia accostare al genio di Felix, non ne ho ne le possibilità ne tanto meno le capcità!!
    Il mio sarà un orologio rotondo ... ^_^ e andrà contro corrente perchè sarà un 38mm ;)
    Avrà però particolarità molto aggressive quindi le critiche me le vado proprio a cercare!
    Non mi aspetto che piaccia.. e so verrà criticato, ne avete tutto il diritto essendomi messo io in gioco! Ma come dicevo, a me basta che venga criticato solo dopo esser stato compreso e capito!
    Vorrei che si capisse che il mio orologio non nasce per provocare ma per una sorta di ideologia, dallo studio dell'epoca vittoriana, dalla lettura di romanzi scientifici, avrà una vena culturale con molte similitudini al movimento steampunk ( anche se ho detto che lo ritengo personalmente più dendy anzichè punk).
    Mi fa piacere il vostro interesse e vi ringrazio tutti per questo.
     
    Top
    .
383 replies since 6/5/2013, 11:53   26612 views
  Share  
.