Seiko 7A38 6090. Un pezzo poco conosciuto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6309 7040
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    25,218
    Joined
    27/10/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinksmall @ 20/5/2013, 19:48) 
    CITAZIONE (6309 7040 @ 20/5/2013, 18:15) 
    CITAZIONE (thinksmall @ 20/5/2013, 18:00) 
    è l unico orologio che abbia mai venduto...........ad un amico per 50 euro, lui ne possiede uno uguale ma con cassa e bracciale dorati.........non mi so dar pace dal momento che l ho venduto :ph34r: :cry: :sick:

    Quindi il Tuo amico ha anche la (rara) versione bitonale? Quindi ha la coppia......??? :o: Ma lo sa di avere due rarità??? :woot: :woot:
    Vendere un pezzo come questo a 50 euro........ :woot: :woot: :woot:.

    Tra l'altro, l'asta aveva una foto talmente scarsa che, potevo solo intuire genericamente che fosse un 7A38, ma era impossibile individuarne il colore (oro, silver, o bitonale :ph34r: :ph34r:???? ) e capirne le condizioni.
    Prezzo pagato veramente irrisorio.

    CITAZIONE (Wojar @ 20/5/2013, 17:53) 
    Nel mare di 7a28/38 non è il più bello ma sicuramente uno dei meno visti.

    Manuel questo è il numero (parlo solo dei modelli con questo movimento)?












    Scommetto che non lo sai nemmeno tu :D :P

    Tendo a rimuovere i numeri Paolo...... fanno paura
    :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (francesco urbs @ 20/5/2013, 17:34) 
    Grazie per il contributo enciclopedico :D :D , orologio animato da un calibro eccellente che non mi fa impazzire esteticamente, anche se si salva e non sconfina nel territorio dei dual tone che io personalmente aborro, per dirla alla Mughini :P :P

    Sicuramente non bello....... :woot: , ma animato da un calibro favoloso...... :woot: :woot:
    Invece io bramo proprio il bitonale, che raggiunge l'apice del kitsch.
    (io aborro Mughini però :woot: :woot: )

    si confermo....ora lui ha la coppia , quello oro è inguardabile, gli vendetti anche quello nel 1985 più o meno, in quel periodo tramite un amico di forlì ne avevo alcuni per le mani(nuovi e credo di importazione) quello acciaio lo avevo tenuto per me ma non lo indossavo . poi l anno scorso durante una chiacchierata gli noto al polso il modello dorato e gli dico: " sai io ho ancora quello acciaio ma non lo porto" lui mi risponde: "dai portamelo che ti do 30 euro". io gli rispondo :" dammi 50 euro e l affare è fatto". così lui ora li possiede entrambi ma non è un appassionato di orologi e io non l ho più e non mi do pace, hai riaperto una mia vecchia ferita :cry: :cry: :cry: :alienff: :alienff:

    Me lo vende a 30 euro quello oro???? :ph34r: :ph34r: :alienff: :woot:
     
    Top
    .
36 replies since 20/5/2013, 16:11   1857 views
  Share  
.