Nuovo arrivo Philip Watch Teknodiver: assemblaggio di particolari non idonei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    225
    Location
    Vicenza
    Joined
    27/7/2012

    Status
    Offline
    Gentili appassionati,

    vi leggo ogni giorno anche se partecipo attivamente molto poco al forum. Spero un giorno di poter scrivere qualcosa di interessante anche io.
    É arrivato il mio nuovo Philip Watch Teknodiver comprato su internet come "edizione limitata" e dichiarata fondo di magazzino.
    Informandomi sul forum sono però sorti dei dubbi che vorrei condividere con voi nella speranza di avere informazioni utili.
    Questa versione ha quadrante arancione e cinturino in pelle. La versione limitata a 500 esemplari non ha esclusivamente il quadrante nero con la scritta "limited edition" sul quadrante e il bracciale acciaio? Come potete però vedere dalla foto del fondello, questo dovrebbe essere l'esemplare 191 di 500.
    Qualcosa non quadra, voi cosa ne pensate?

    dn9j

    qf8m

    60cp


    Grazie del tempo e spazio dedicato e a chi vorrà fare ogni tipo di segnalazione.
    Buona serata
     
    Top
    .
  2. menka63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle foto sembra necessitare di una bella cura dimagrante........................ :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,111
    Location
    Caserta Provincia
    Joined
    29/4/2012

    Status
    Offline
    Bello massiccio ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,220
    Location
    Pisa
    Joined
    22/2/2013

    Status
    Anonymous
    in effetti l'orologio non è coevo secondo me,e questa è solo una mia opinione,per carità.Hai ragione per quanto riguarda l'edizione limitata che era quadrante nero e bracciale e fondello diverso.Il fatto è che,da quello che so, la PW sta riassemblando teknodiver con i fondi di magazzino di casse,fondelli etc,quindi il tuo è stato assemblato con quel fondello e anche il cinturino non mi sembra il suo.Dalla tua immagine non si vede bene,comunque dovrebbe essere cosi:

    z91z

    La cosa buona di questa operazione PW è che gli orologi montano un 7750 fresco nuovo nuovo.
    A proposito,io ne ho appena preso uno come quello dell'immagine,con ancora le pellicole su cinturino e cassa e devo dire che è fantastico,massiccio ma non grande e quindi portabilissimo...e poi è il mio primo 7750!
     
    Top
    .
3 replies since 19/11/2013, 17:26   461 views
  Share  
.