Altofondale 1000m

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incursore61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio il sardo @ 6/3/2014, 02:05) 
    CITAZIONE (incursore61 @ 5/3/2014, 22:30) 
    Intanto due dei fortunati possessori si son giã stancati di questa meraviglia..... :P


    https://orologi.forumfree.it/?t=68292243


    https://orologi.forumfree.it/?t=67555437

    tsk...
    è pieno di fortunati possessori di Rolex e di Panerai che si sono già stancati delle loro meraviglie...
    :)

    non credo sia un paragone corretto...di panerai e Rolex ne esistono decine di modelli prodotti in milioni di esemplari..mi sembra logico che uno voglia dopo un pò cambiare modello, tipo o colore..... un orologio prodotto in soli 22 esemplari UNICO, ecc., ecc., dovrebbe essere conservato gelosamente dai loro fortunatissimi proprietari....o no...? :P :P :P :D :D :D :D
     
    Top
    .
  2. claudio il sardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incursore61 @ 6/3/2014, 09:32) 
    CITAZIONE (claudio il sardo @ 6/3/2014, 02:05) 
    tsk...
    è pieno di fortunati possessori di Rolex e di Panerai che si sono già stancati delle loro meraviglie...
    :)

    non credo sia un paragone corretto...di panerai e Rolex ne esistono decine di modelli prodotti in milioni di esemplari..mi sembra logico che uno voglia dopo un pò cambiare modello, tipo o colore..... un orologio prodotto in soli 22 esemplari UNICO, ecc., ecc., dovrebbe essere conservato gelosamente dai loro fortunatissimi proprietari....o no...? :P :P :P :D :D :D :D

    :)
    il critiico trita tutto...
    non dissento ...:)
    ::I:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    832
    Location
    Firenze
    Joined
    30/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (incursore61 @ 5/3/2014, 22:30) 
    Intanto due dei fortunati possessori si son giã stancati di questa meraviglia..... :P


    https://orologi.forumfree.it/?t=68292243


    https://orologi.forumfree.it/?t=67555437

    Ma come ti rode :sick:
    Non perdi l attimo di criticare questo progetto...ci sono moltissimi motivi per cui uno vende un orologio...ma forse questo te non lo capisci. Basta criticare e sei bello contento....asilo nido!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    Avrà isuoi motivi (che non conosco) per criticare

    Il forum è luogo libero di scambio di opinioni ed idee, anche se a volte la forma è un po' particolare

    Io ripeto i miei complimenti per l'impresa ;)
     
    Top
    .
  5. Temposardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito questo progetto sin da principio, portato avanti da persone oneste con una forte passione per i Diver.. Purtroppo al momento non avevo la liquidità per investire su questo bel pezzo e tutt'ora, quando ho la possibilità, continuo a scegliere altro per semplici motivi di gusti, convenienza e opportunità.. ma ciò non toglie che questi signori hanno fatto una vera impresa, soprattutto considerata l'azione diffamatoria subita da un forum non più on line che, a quanto pare, vendeva forum watch spesso mai consegnati!

    Aggiungo che spesso invidio i forum spagnoli che dovremmo prendere ad esempio per i loro forum watch che non si limitano a quadranti stampati con il nome del forum ma sono progettati e commissionati con grande serietà!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    832
    Location
    Firenze
    Joined
    30/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Checco Lecce @ 6/3/2014, 12:33) 
    Avrà isuoi motivi (che non conosco) per criticare

    Il forum è luogo libero di scambio di opinioni ed idee, anche se a volte la forma è un po' particolare

    Io ripeto i miei complimenti per l'impresa ;)

    Hai ragione ma se leggi i suoi interventi nelle 21 pagine ti rendi conto che forse c è qualche motivo particolare che va ben oltre le opinioni estetiche e tecniche dell orologio...ma io sono di parte perché orgoglioso possessore del n 15/22...
     
    Top
    .
  7. alessandro201
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Temposardo @ 6/3/2014, 12:59) 
    Ho seguito questo progetto sin da principio, portato avanti da persone oneste con una forte passione per i Diver.. Purtroppo al momento non avevo la liquidità per investire su questo bel pezzo e tutt'ora, quando ho la possibilità, continuo a scegliere altro per semplici motivi di gusti, convenienza e opportunità..
    ...
    ...spesso invidio i forum spagnoli che dovremmo prendere ad esempio per i loro forum watch

    Suppongo che burocrazia e costi diversi siano sufficienti a rendere la situazione così complicata in Italia, dato che le competenze, così come la passione, non mancherebbero.
    Come dimostrano, i pochi, che riescono nell'impresa.
    In un forum internazionale avevo persino letto di un utente asiatico che aveva avviato un suo progetto tentando kickstarter per riuscire ad ottenere i fondi necessari.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,797
    Location
    Lecce
    Joined
    23/2/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emanuel78 @ 6/3/2014, 13:14) 
    CITAZIONE (Checco Lecce @ 6/3/2014, 12:33) 
    Avrà isuoi motivi (che non conosco) per criticare

    Il forum è luogo libero di scambio di opinioni ed idee, anche se a volte la forma è un po' particolare

    Io ripeto i miei complimenti per l'impresa ;)

    Hai ragione ma se leggi i suoi interventi nelle 21 pagine ti rendi conto che forse c è qualche motivo particolare che va ben oltre le opinioni estetiche e tecniche dell orologio...ma io sono di parte perché orgoglioso possessore del n 15/22...

    Ma scusa, un orologio è fatto da 2 cose principalmente:
    - esctetica
    - tecnica

    in un pezzo dalla vocazione professionale come questo, conta sicuramente più il 2 punto rispetto al primo
    Quindi di cosa parliamo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    832
    Location
    Firenze
    Joined
    30/3/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Checco Lecce @ 6/3/2014, 13:44) 
    CITAZIONE (emanuel78 @ 6/3/2014, 13:14) 
    Hai ragione ma se leggi i suoi interventi nelle 21 pagine ti rendi conto che forse c è qualche motivo particolare che va ben oltre le opinioni estetiche e tecniche dell orologio...ma io sono di parte perché orgoglioso possessore del n 15/22...

    Ma scusa, un orologio è fatto da 2 cose principalmente:
    - esctetica
    - tecnica

    in un pezzo dalla vocazione professionale come questo, conta sicuramente più il 2 punto rispetto al primo
    Quindi di cosa parliamo?

    ;)
     
    Top
    .
  10. avignon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incursore61 @ 6/3/2014, 09:32) 
    CITAZIONE (claudio il sardo @ 6/3/2014, 02:05) 
    tsk...
    è pieno di fortunati possessori di Rolex e di Panerai che si sono già stancati delle loro meraviglie...
    :)

    non credo sia un paragone corretto...di panerai e Rolex ne esistono decine di modelli prodotti in milioni di esemplari..mi sembra logico che uno voglia dopo un pò cambiare modello, tipo o colore..... un orologio prodotto in soli 22 esemplari UNICO, ecc., ecc., dovrebbe essere conservato gelosamente dai loro fortunatissimi proprietari....o no...? :P :P :P :D :D :D :D

    sul forum va tanto :D
     
    Top
    .
  11. Sub-mersible
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che solo chi abbia potuto seguire tutto il lavoro che c'è stato dietro, la passione che ha legato i partecipanti, e le disavventure esterne al progetto, ora se lo stia godendo alla grande ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,641
    Location
    Roma
    Joined
    29/10/2015

    Status
    Offline
    Mmmmh
    Attached Image
    20220212_150559

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    18,473
    Location
    Messina



    Joined
    20/2/2014

    Status
    Offline
    https://orologi.forumfree.it/?t=78538182
     
    Top
    .
312 replies since 29/7/2013, 10:47   19412 views
  Share  
.