Televendite: sempre peggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    23,531
    Location
    Novara
    Joined
    26/12/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f.pier @ 21/3/2016, 00:19) 
    Io invece vorrei proporre un venditore che ho visto solo su Youtube, i video sono di qualche anno fa. Si tratta di Waldemar Ferri- Szczcerbowski.
    Non sono in grado di valutare la sua preparazione, di sicuro superiore a quella di tutti i signori e signore di cui si è parlato in questa discussione, ma la passione che trasuda dalle sue descrizioni, in particolare per Patek Philippe e Vacheron Constantin, è realmente contagiosa. Mi capita ancora di vedere la presentazione della referenza 2499, mitica.
    Ecco il link

    Video

    il sig.Ferri è un autorità in materia,oltre ad essere competente è anche appasionato di bella orologeria.
    l'ultima volta lo vidi a Vercelli da Meeting Art,
    di lui non posso dimenticare questa frase:
    "avendo lavorato per Antiquorum,ho dovuto imparare a conoscere anche i Rolex".
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,871
    Location
    Sassuolo (MO)
    Joined
    1/9/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gliorologi @ 21/10/2013, 08:02)
    io rimango sempre un fautore del Frattini vestito da ammiraglio che imperversava anche lui con le televendite di orologi ( e non solo): di corbellerie ne diceva pure lui parecchie, ma che classe...!

    Segnalo agli eventuali interessati che ci sono in archivio numerosi topic sull' argomento pronuncia esatta, tra cui questo:

    https://orologi.forumfree.it/?t=64598126

    Fortissimi gli audio con le pronunce originali. Quella di Lange poi... io non ci andavo minimamente vicino
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    280
    Location
    Piemonte
    Joined
    2/6/2015

    Status
    Offline
    Anni fa seguivo con molto interesse un certo Basilico
    Persona preparata, che sapeva esprimersi in un ottimo italiano , certamente non un urlatore.
    Mi ha introdotto nel mondo degli orologi.
    Non so che fine abbia fatto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Location
    Baia campi-flegrei
    Joined
    10/10/2014

    Status
    Online
    CITAZIONE (mbelt @ 13/9/2013, 21:40) 
    Stavolta non faccio i nomi. Sto vedendo una televendita di orologi con una signora dalla voce squillante. Dice delle cose terribili.
    Una delle migliori: " E ora squillino le trombe e rullìno i tamburi, ecco a voi un Patè Filippe ( ripetuto molte volte)".
    Poi: presento un "Gucci man", analogico, tutto analogico; naturalmente è interamente digitale e nessuno glielo dice, anzi ripete analogico.
    Poi, altre me le sono dimenticate, ma siamo a dei livelli vergognosi.

    Ti prego dimmi il canale e orario sono a corto di serie comiche
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,706
    Location
    Bologna - Roma
    Joined
    18/1/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ydavid @ 28/3/2016, 21:51) 
    Ti prego dimmi il canale e orario sono a corto di serie comiche

    La signora non c'è più, nel senso che quella televendita non esiste piu. A meno che non si sia nascosta in altri canali. Il livello e lo stato degli orologi in vendita era comunque molto basso, e...non è una perdita di cui si senta la mancanza, spero onestamente faccia un altro lavoro o decida di apprendere qualcosa su ciò che sta vendendo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,507
    Location
    Milano
    Joined
    26/1/2015

    Status
    Anonymous
    Due giorni fa, facendo zapping mi sono imbattuto in due televenditori napoletani.
    Uno spasso, da sganasciarsi dalle risate, hanno "napoletanizzato" tutti i nomi degli orologi, Longines, Eberhard, Breitling... :asd:
    Qualcuno li ha mai visti? Come si chiamano? :woot:
     
    Top
    .
  7. Mr. Mustard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mmarid @ 28/3/2016, 21:48) 
    Anni fa seguivo con molto interesse un certo Basilico
    Persona preparata, che sapeva esprimersi in un ottimo italiano , certamente non un urlatore.
    Mi ha introdotto nel mondo degli orologi.
    Non so che fine abbia fatto

    :D :I: ....il signor Basilico era un mito ....riusciva a intortarmi per ore , la scelta era buona e la competenza adeguata.....telemarket se non erro
     
    Top
    .
231 replies since 13/9/2013, 20:40   47759 views
  Share  
.