Furto IWC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loziolele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twaspy @ 9/9/2014, 21:17) 
    A me rubarono le infradito per la doccia.....

    sei riuscito a farti risarcire ? avevi conservato i documenti ? :D ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    178
    Location
    Isola dei Nuraghi
    Joined
    3/8/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giotisottoshock @ 19/9/2013, 10:11) 
    Perdonami ma non possiamo continuare a sperare sulla buona fede delle persone,non lasciare mai incustoditi oggetti e sopratutto mai fidarsi..al giorni d'oggi anche i cc rubano nelle borsette delle persone decedute,basta vedere i telegiornali..una vergogna!mi dispiace comunque.

    Per una affermazione del genere ti meriteresti una bella denuncia..!
    Primo: se tu credi a tutto ciò che dicono i telegiornali allora sei proprio messo male...
    Secondo: una mela marcia si trova anche nelle cassette più sane, un Carabiniere che si mette in tasca l' orologio di una persona deceduta io non l'ho ancora visto o sentito, ma se anche esistesse non significa che "al giorno d'oggi anche i CC rubano nelle borsette delle persone decedute"...!!!!!
    Terzo: dovresti vergognarti te per quello che hai detto!!!

    Edited by Chopperboy - 10/9/2014, 13:17
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,701
    Location
    Messina
    Joined
    16/1/2014

    Status
    Offline
    È la prima volta che sento di un furto in palestra. A me è capitato parecchie volte di dimenticare qualcosa e l'ho sempre ritrovata. L'ultima volta è stata 3 mesi fa: palestra di Vibo Valentia, dimentico il borsello nello spogliatoio con portafogli e parecchi contanti dentro, due cellulari e una penna, torno dopo 2 ore e me lo avevano messo da parte. Cioè in genere nelle palestre c'è un ambiente sano; mi rendo conto che ormai le cose stanno cambiando e che le realtà non sono tutte uguali.
    Dovremmo stare molto più attenti in futuro.
    Detto ciò, mi dispiace molto per l'accaduto e come dico sempre, speriamo che spendano il doppio del ricavato a medicinali!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    complimenti all'avvocato
    risultato insperato

    mi auguro che la palestra sia solvibile
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,710
    Location
    Mantova/Brescia
    Joined
    11/8/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cianurox @ 10/9/2014, 11:34) 
    È la prima volta che sento di un furto in palestra. A me è capitato parecchie volte di dimenticare qualcosa e l'ho sempre ritrovata. L'ultima volta è stata 3 mesi fa: palestra di Vibo Valentia, dimentico il borsello nello spogliatoio con portafogli e parecchi contanti dentro, due cellulari e una penna, torno dopo 2 ore e me lo avevano messo da parte. Cioè in genere nelle palestre c'è un ambiente sano; mi rendo conto che ormai le cose stanno cambiando e che le realtà non sono tutte uguali.
    Dovremmo stare molto più attenti in futuro.
    Detto ciò, mi dispiace molto per l'accaduto e come dico sempre, speriamo che spendano il doppio del ricavato a medicinali!

    Io ho vissuto e visto esperienze diametralmente opposte (sia in palestre private che pubbliche). Addirittura anni fa, quando giocavo a calcio, mi erano spariti i soldi dal portafoglio nello spogliatoio (che veniva opportunamente chiuso durante la partita!!)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    528
    Location
    Marche
    Joined
    17/3/2012

    Status
    Offline
    mi spiace , che tristezza... :UH:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,162
    Location
    La Spezia
    Joined
    17/1/2011

    Status
    Offline
    Sono veramente dispiaciuto per te. 15 anni fa a Milano in piscina mi svuotarono lo stipetto rubando TUTTO fra cui un Seamaster.

    Sono tornato nell'appartamento di universitario di venerdì sera alle sette e mezzo.

    In portineria, siccome era tutto abitato da studenti, al venerdì e al sabato si teneva un simpatico aperitivo prima della serata.

    Io sono entrato dal portone in costume e ciabatte...

    Spero di strapparti un sorriso, solidarietà .

    Ps : la mia frase di ingresso, molto preparata devo dire, l' ho copiata da 'intrigo a Stoccolma'.

    Ho guardato tutti e ho detto: 'freschino stasera no? Per questo ho messo i boxer'.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,643
    Location
    Firenze
    Joined
    4/3/2014

    Status
    Offline
    Nella mia palestra è fatto divieto di lasciare oggetti di lusso negli spogliatoi e cassette.
    Il massimale per furto di caschi capi d'abbigliamento ecc è di 250euro.

    Se hai beni preziosi devi lasciarli in custodia a loro a quel punto in caso di furto il massimale è di 5000 euro.

    Dopo troppe noie e soprattutto finti furti si sono tutelati con telecamere ovunque è cassaforte in Reception.

    Io non ho problemi, il mio Omega lo tengo sempre al polso.

    Comunque fortunato in ogni caso.
     
    Top
    .
67 replies since 19/9/2013, 08:12   4156 views
  Share  
.