Ennesimo pacco rubato , Global Service tramite Ups

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    288
    Location
    Napoli
    Joined
    27/8/2014

    Status
    Offline
    FedEx e vai sul sicuro... costa un po' ma é il + affidabile
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,998
    Location
    Verona
    Joined
    10/1/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (omegasemper @ 2/3/2016, 14:55) 
    Il punto critico e quando si tratta di secondo polso. Che valore ti dai, mercato attuale, valore affettivo, comparato con il nuovo....

    Infatti. E da quello che anch'io sapevo, almeno Poste non accetta assicurata su beni non nuovi e privi di documentazione fiscale.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    288
    Location
    Napoli
    Joined
    27/8/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giopad65 @ 5/3/2016, 08:43) 
    Infatti. E da quello che anch'io sapevo, almeno Poste non accetta assicurata su beni non nuovi e privi di documentazione fiscale.

    Ragazzi ho un amico che da anni spedisce orologi di lusso in tutto il mondo con FedEx... mai un problema o smarrimento
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    21,428
    Location
    Calisota
    Joined
    2/7/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tusco @ 2/3/2016, 10:54) 
    Scusate ma la posta assicurata di poste italiane non va bene? Si può assicurare il pacco per un max di 2 kg e un valore fino a 3000 euro. Il costo del servizio varia per valore e peso ma rimane modico.

    Interessante... Grazie!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    288
    Location
    Napoli
    Joined
    27/8/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tusco @ 2/3/2016, 10:54) 
    Scusate ma la posta assicurata di poste italiane non va bene? Si può assicurare il pacco per un max di 2 kg e un valore fino a 3000 euro. Il costo del servizio varia per valore e peso ma rimane modico.

    Si si la raccomando la posta... 2 anni fa ho venduto una borsa Must de Cartier in Francia.. ho pagato quasi 40 euro tra spedizione e assicurata per il valore di 600 euro... il pacco é arrivato a destinazione con dentro non più la borsa bensì degli stracci.... Comunque ho perso borsa, soldi e tempo....
    p.s. premetto che l'acquirente é un mio carissimo amico che tutt'ora acquista ancora da me...per cui il fattaccio l'hanno combinato nel tragitto
     
    Top
    .
  6. Ruben_F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jean69 @ 1/10/2013, 11:45) 
    A me hanno consegnato un pacco vuoto, lasciando all interno solo la scatola dell orologio :ph34r: ...fortunatamente era assicurato e sono riuscito a recuperare quasi tutto il valore dell orologio dal corriere.Hai la mia solidarietà .

    Qualora si dovesse verificare una cosa del genere con una spedizione assicurata come mi dovrei comportare?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    487
    Location
    Roma
    Joined
    25/3/2009

    Status
    Offline
    Anni fa attendevo un orologio spedito con Battistolli, entro in ufficio e trovo il pacco (chiuso e con dentro l'orologio ) sulla mia scrivania!!!! Come ci era arrivato? Al cancello d'ingresso, mentre aspettavano che dalla portineria mi rintracciassero (sul pacco era stato messo il mio cellulare che non hanno neanche visto) si sono fidati di consegnarlo al primo che è passato che gli aveva detto di lavorare con me😳😳😳
    Per fortuna era vero. Ho avuto in seguito altri due disguidi lievi con Battistolli e da allora lo evito come la peste! Mi rivolgo con grande soddisfazione a Securpol che ha gli stessi prezzi di Battistolli.
     
    Top
    .
  8. L'ospitaliere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiburon @ 15/3/2016, 17:10) 
    Al cancello d'ingresso, mentre aspettavano che dalla portineria mi rintracciassero (sul pacco era stato messo il mio cellulare che non hanno neanche visto) si sono fidati di consegnarlo al primo che è passato che gli aveva detto di lavorare con me😳😳😳

    pazzesco.... :UH:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,640
    Location
    Torino
    Joined
    8/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (laponite @ 1/10/2013, 20:36) 
    Prima dell'estate ho acquistato un orologio nuovo per mia moglie da un concessionario distante da casa, ho chiamato (prima volta) Battistolli e organizzato il ritiro.
    Con una cinquantina di euro è arrivato senza problemi, quindi mi è arrivata la fattura da pagare, udite udite, a 60 gg fine mese!!!
    Non mi avevano mai sentito prima...
    Inoltre assicurano per un valore molto elevato, non ricordo ora, dovrei recuperare l'email, ma mi sembra oltre i 20.000 euro...
    Vale la pena rischiare per pagare 20/30 € in meno di trasporto???

    anche io faccio cosi' nonostante un po' di contrarieta' da parte del destinatario. alla fine pero' tutti piu' tranquilli
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    bologna
    Joined
    3/11/2009

    Status
    Offline
    Devo spedire l'orologio, mi sono informato direttamente presso Battistolli, lo vengono a prelevare anche a casa e mi portano la loro busta sigillata, ma ora leggendo ciò che ha scritto Tiburon francamente ho più di una pulce.... Cosa è meglio allora: FedEx? Securpol? Costi per l'Italia o per estero ?? Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    Location
    Baia campi-flegrei
    Joined
    10/10/2014

    Status
    Offline
    Spiace anche a me
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    487
    Location
    Roma
    Joined
    25/3/2009

    Status
    Offline
    Io mi servo di Securpol e non ho più avuto nessun disguido o problema!
    Lo consiglio vivamente!
    Per una spedizione in Italia i costi si aggirano attorno ai 90/100€.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    bologna
    Joined
    3/11/2009

    Status
    Offline
    Grazie, prenderò contatti con Securpol.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,626
    Location
    Pescara/Chieti
    Joined
    3/3/2013

    Status
    Offline
    Io ho sempre spedito con GLS anche pezzi importanti da 7/8 euro. ..mai avuto un problema e consegne in 24/48 ore
     
    Top
    .
  15. Elizaveta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Globalservice lavorano i ladri.


    1Z4V200A0498467937 - questo è il numero della mia spedizione

    la mia spedizione è stata "persa"...IO ho dovuto chiamare 12 volte per chiedere che fino ha fatto il mio pacco, nessuno lo sa dire. Nessuno. Non vi danno informazione e tutto qui.

    In più dicono le bugie, mi è stato detto che sono IO che non rispondevo alle loro mail!!!!!! Quando a loro ho mandato una printscreen della nostra chat, hanno preferito smettere di rispondere proprio. Insomma la mia spedizione è sparita (valore 50euro), i soldi - sono stati rubati.
     
    Top
    .
91 replies since 1/10/2013, 10:15   18948 views
  Share  
.