Auguri Rolexmax!.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v_w_t
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,144
    Location
    -------->
    Joined
    11/8/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SHADE @ 3/10/2013, 00:00) 
    49, EH SI. I 50 sono ormai vicini. Mi permetto di aprire questo topic per porti gli auguri, da figlio e da forumista. Ormai sono lontano, non vivo più a casa, non sento più le sclerate, non sento più lamentarti che ultimamente non fai più affari (Cazzata perche' se scrivessi certe cose giustamente qualche f*******o te lo prenderesti.) e il forum, meglio la passione per gli orologi, ci tiene ancora vicini. Meglio ci unisce ancora di più. E' cosi, ormai son nato quasi 20 anni fa tra gli orologi e ancora oggi son tra gli orologi. Mi hai fatto nascere questa passione, mi aiuti a coltivarla, anche se ormai se diverse cose mi hai ceduto il passo (sai no.) e su altre ancora mi insegni. E' strano, ma credo che debba dirti grazie anche per questo. Credo che tu abbia dato tanto al forum, hai preso anche tanto, diciamolo, perche' provi uno strano godimento a dirmi * Sisi, oggi banno quello per qualche settimana *, pero' ne hai anche combinate. Non lo vorrai mai ammettere, ma e' cosi. Poveri gli altri Moderatori che metton in ordine i tuoi casini, perche' fair proprio non sei, per non parlare di RARISSIMI quadranti da Gmt, vabbe' acqua ormai passata... Grazie per portar avanti la mia passione, la nostra passione e assecondarmi anche quando puoi in qualche cosa in più ( Arrivano i 20 anni, forse e' il caso che inizi a cercare un altro orologio da regalarmi. Magari l'ultimo che hai preso, meglio uno dei due che hai preso nello stesso giorno. Evitiamo di andare oltre, sarebbe un colpo troppo basso.), grazie per farmi ridere ogni volta che mandi un email a qualche commerciante inglese, vorrei far girare certe mail, si potrebbe ridere tutti assieme. Prendi in giro tanto Carlperg, ma te non sei meglio. Grazie anche per aver fatto in modo di aver tre grandi moderatori come Cortez, Jatucka e Anto, perche' almeno loro fanno i moderatori seri. Grazie anche che mi lascerai i tuoi orologi (me lo devi qualche affarone te l'ho lasciato, vabbe che poi tornano a me), dato che mio fratello ha scelto il Cotton Bowl a me spetta il 6263R Beyer, testimone il forum.
    Grazie di sopportarmi, prometto di non far più casini in Off Topic.

    Ancor più importante si felice, al posto di lamentarti sempre, che hai un figlio che condivide le tue passioni, non tutti hanno questo onore e poss scommetterci che tanti darebbero via grandi pezzi per aver questa possibilita'!.

    Tanti auguri Papa'.


    Michele.

    Tanti auguri Max, a te,

    e ai congiuntivi!!!!

    M
     
    Top
    .
66 replies since 2/10/2013, 23:00   1017 views
  Share  
.