Che ne pensate degli orologi Oris?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rolexvi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    Utente
    Posts
    53,991
    Location
    Bergamo
    Joined
    29/3/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MattOkunati @ 6/10/2013, 22:59) 
    CITAZIONE (PONCHIA75 @ 6/10/2013, 22:53) 
    CITAZIONE (mbelt @ 6/10/2013, 22:27) 
    Quando penso ai 3 mila euro si un Oris e penso ad Omega e Zenith su un piano alto, e su un piano basso a Longines e Roamer capisco che Oris è molto immotivatamente cara.

    Il TT1 in acciaio costa meno del Legend Diver, medesimo calibro ed è rifinito meglio, non foss'altro per il bracciale.

    A me piacciono.

    Si, peccato sia brutto come la peste in confronto al Legend Diver.

    Mi accodo a quanto scritto sopra.....inspiegabilmente costosi e, a mio gusto, parecchio goffi e bruttarelli.

    CITAZIONE (Rolexvi @ 6/10/2013, 22:54) 
    CITAZIONE (mbelt @ 6/10/2013, 22:27) 
    Quando penso ai 3 mila euro si un Oris e penso ad Omega e Zenith su un piano alto, e su un piano basso a Longines e Roamer capisco che Oris è molto immotivatamente cara.

    Guarda qua... :o:
    www.chrono24.it/oris/prezzi-degli-orologi--new.htm

    In quella fascia di prezzo credo che il confronto con Longines non regga.....sarà un limite mio, ma Oris è proprio un marchio di cui fatico a comprendere l'utilità.

    Io fatico a comprendere l'utilità del tuo intervento in un Forum di appassionati, vai a studiare un po la storia del marchio prima di scrivere... ;)


    www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr....53537100,d.bGE

    Anche chi parla di cifre sparate a caso, prima informatevi... ;), non solo sul prezzo dei Journe, dei Parmigiani, dei Moser... :woot:
     
    Top
    .
81 replies since 6/10/2013, 16:10   9561 views
  Share  
.