Louis Vuitton :Tambour Spin Time Regatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casertano69
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,111
    Location
    Caserta Provincia
    Joined
    29/4/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Checco Lecce @ 23/10/2013, 14:14) 
    CITAZIONE (Casertano69 @ 22/10/2013, 16:52) 
    è chiaro che non si discute l'opinione personale,ma evidentemente il mercato da loro ragione,altrimenti non li fa ;) rebbero

    Ma è proprio necessario che quasiasi cosa io o chiunque altro venga detta su una delle tue discussioni (che oramai si contano a centinaia) tu debba ricommentare ogni volta?

    a livello di linguaggio "forumistico" è una forma di prepotenza verbale non molto simpatica che io sicuramente non condivido. Ti consiglio di cambiare questo modo di fare (almeno con me) e non sono neanche il primo che te lo dice ;)

    Con simpatia, Checco

    Certo che debbo commentare,ma non per far polemica,perchè non dovrei commentare... ;) nessuna prepotenza verbale,dove la vedi sta prepotenza verbale?...e poi scusa,perchè l'opinione di un utente che commenta dovrebbe essere quella giusta,io la accetto e la rispetto,ma non me la tengo...se un utente qualsiasi commenta con un segno :sick: :wacko: o altro,avrò anche il diritto/dovere di controbattere,poi scusa,non lo condividi il mio atteggiamento(penso di essere corretto)ma io non lo cambio,semmai potrei consigliarti la stessa cosa a te o altri che commentano...in ultima analisi se nonpiacciono i miei post,semplicemente si passa oltre,in piena simpatia ;)
    Patrizio

    Edited by Casertano69 - 23/10/2013, 16:24
     
    Top
    .
39 replies since 16/10/2013, 16:18   678 views
  Share  
.