Vendo rarissimo Seiko Surftimer 7A36 700A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tudor70
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,660
    Location
    Provincia MC
    Joined
    13/7/2006

    Status
    Offline
    Dalla mia collezione causa nuovo acquisto vendo realmente a malincuore questo spettacolare e rarissimo SEIKO SURFTIMER referenza 7A36 700A (la versione a mio avviso più bella nero/giallo) che monta un calibro di diretta derivazione del 7A38 a cui è stato tolto il contatore dei decimi di secondo (che probabilmente non serve ai surfisti :D ).
    L'orologio è usato ma in condizioni realmente eccellenti e funziona perfettamente.
    La cassa è in metallo verniciato nero opaco con grande corona copricassa in plastica antiurto gialla; fondello in acciaio. Le dimensioni della cassa sono molto generose da vero diver - diametro 42 mm e spessore di 12 mm; vetro originale in hardlex lievemente bombato. Pari al nuovo quadrante, gioco sfere e rehaut.
    L'orologio è assolutamente originale è coevo in ogni parte; soltanto il cinturino è stato probabilmente sostituito negli anni (il suo originale doveva essere giallo) con uno di un Citizen che però, a mio avviso, per il colore e le scritte che riporta, sta molto meglio dell'originale; preciso che però la fibbia è quella originale che verosimilmente venne tolta dal cinturino originale e montata su questo.
    Il seriale 530xxx data la produzione dell'orologio al 1985.
    In virtù delle condizioni e dell'assoluta rarità di questo modello la mia richiesta è di 285 euro + s.s.
    Per informazioni e qualsiasi domanda mp come da regolamento.
    Un saluto a tutti e grazie a O&P.

     
    Top
    .
0 replies since 18/10/2013, 20:16   388 views
  Share  
.