aiuto su tige e corona omega 2904

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    697
    Location
    Catanzaro
    Joined
    7/10/2009

    Status
    Offline
    Buonasera, dopo aver condiviso con voi l'ultimo acquisto, stasera mi si è spezzato l'albero di carica ed ho perso la corona (per approvigionamento di acqua avrò fatto qualche sforzo con il polso per sollevare i bidoni pieni. Qui nella mia città siamo da tre giorni senza acqua in casa, per danni caausati dall'ultimo temporale).
    Sono in panne (non solo per l'acqua), l'orologio mi piace non poco. Chi può darmi una dritta sul tipo di albero da cercare e sulla relativa corona (es. a baionetta o altro)?. La referenza è 2904, il calibro è 267, il diametro cassa è 36mm.
    Altra domanda, un albero di carica dato per il calibro 267, può essere montato su qualsiasi cassa, o da cassa a cassa varia la lunghezza dell'albero?
    perdonatemi ma ci tengo tanto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,722
    Location
    Torino
    Joined
    31/5/2013

    Status
    Offline
    Non disperare,non è grave.... ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Gold Members
    Posts
    8,100
    Location
    Firenze and Yorkshire
    Joined
    3/11/2005

    Status
    Anonymous
    Albero di carica Omega per cal 260 andra' benissimo ed accettera' tutte corone Omega per 260.

    Dovrai tagliare l'albero a misura con una tronchesina apposita, e poi fissare la corona con la Loctite blu.

    corona
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    697
    Location
    Catanzaro
    Joined
    7/10/2009

    Status
    Offline
    Era proprio quello che mi serviva. Un altro forumista mi ha anche dato delle dritte. MI butto alla ricerca, con una certa tranquillità. Grazie ancora
     
    Top
    .
3 replies since 22/11/2013, 23:41   138 views
  Share  
.