Progetto "G-Shock in Azione" | Topic Unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Schirra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Recon59 @ 20/12/2013, 18:37)
    CITAZIONE (ecalzo @ 15/12/2013, 00:29) 
    "G-Shock DW 6900"

    Non sapendo bene dove postare una storia del genere mi sono agganciato al post sul GW-6900.

    Oggi, in viaggio fra Parma e La Spezia, mi sono fermato in un Autogrill.

    Mentre stavo al bancone bevendo un cappuccino, con la coda dell'occhio noto un gruppo di giovani dall'aspetto particolare: felpe e pantaloni simil-tuta scuri, stivaletti da lancio, capelli corti ma non troppo, barbe lunghe e incolte... lo sguardo mi cade su uno stemma "a bassa visibilita'" cucito sulla spalla: fiamma, saetta, paracadute. Reggimento Carabinieri Paracadutisti "Tuscania".

    E che faccio poi? Da malato guardo gli orologi, naturalmente. Un orgia di G-Shock (dalla forma, quasi tutti simili ai 6900), Suunto Core Black, pochi analogici (non riconosciuti) :woot: Non so piu' dove guardare, tanti sono. Quando decido di parlare con qualcuno di loro, ecco che un maresciallo in mimetica li richiama tutti e se ne vanno <_< Rimango li' come un salame a guardare il mio nuovo 6900. Con quelle barbe .... dove accidenti erano diretti? A Pisa per poi imbarcarsi? In Calabria a caccia sull'Aspromonte? O forse da dove tornavano .... Quante domande gli avrei voluto fare .... senza probabilmente avere alcuna risposta, naturalmente ;)

    CITAZIONE (6309 7040 @ 21/12/2013, 00:16) 
    Il 20/12 e' l'anniversario del primo reggimento Tuscania (20/12/41, battaglia di Eluet el Asel -Africa).

    Bella storia, Recon, vedró dove inserirla, qui mi piacerebbe ci fossero solo schede tecniche.

    Per i cenni storici sui corpi militari magari invito a aprire un post che sia legato ai temi degli orologi, non é un forum di militaria.

    Grazie.
     
    Top
    .
31 replies since 14/12/2013, 16:33   9565 views
  Share  
.