Vacheron Constantin Gerard Mercator

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Planar71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le quotazioni sono purtroppo in, seppur leggera, salita: il Mercator con dial cinese che posto sotto e' stato aggiudicato da Christie's a dicembre per 40.000$, circa 30.000€ al cambio di oggi.

    \f0\fs24 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0
    \outl0\strokewidth0 \strokec2 [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/89/dnhz.jpg/]dnhz[/

    E temo sarà sempre più difficile poterlo acquistare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Utente
    Posts
    20,743
    Location
    Teramo
    Joined
    24/4/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AMESPEED @ 2/1/2014, 11:56) 
    CITAZIONE
    Bellissime fotografie!
    Non conoscevo le edizioni limitate, il Peninsula Italica e' bellissimo, ma anche per ragioni patriottiche, quello per il Giappone, invece, e' fantastico per gli accostamenti cromatici.
    Complimenti all'esperto ::I:

    CITAZIONE
    Claudio, mi permetto di darti del tu, complimenti davvero ler la tua conoscenza in materia.
    Marco
    clapping

    Grazie per i complimenti, siete troppo generosi :D

    CITAZIONE
    anche se prima o poi bisognerà aprire un 3d anche sugli smalti di Chopard ;) ;) ;) ;) :D

    Sicuramente a breve ne aprirò uno .... :wub:
    Se intendi questi, mi permetto di sottolineare che non sono smalti, ma lacche giapponesi Urushi con tecnica maki-e, tra l'altro nei "metier des arts arts" anche Vacheron ne ha proposti diverse serie

    Magnifiche realizzazioni anche queste di Chopard .... a prezzi tra l'altro molto competitivi, peccato che siano in vendita solamente presso le boutique.

    Se mi permetti le realizzazioni di Vacheron inquesto campo non sono pari a quelle di Chopard.
    Ho visto dal vero sia le une che le altre e quelle di Vacheron sono nulla sia rispetto alle altre tecniche della Casa sia rispetto agli Chopard.
    Stiamo comunque parlando di capolavori.
    Il massimo di Vacheron ritengo siano comunque Les Masques che vanno comunque viste dal vero e non in foto.

    Edited by Fasiluna pastore abruzzese - 2/1/2014, 19:36
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,682
    Location
    Sicily
    Joined
    20/12/2013

    Status
    Offline
    sono perle rare.
    :B):
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    177
    Location
    Genova
    Joined
    4/12/2013

    Status
    Offline
    È il mio sooogno!
     
    Top
    .
63 replies since 15/12/2013, 13:18   3220 views
  Share  
.