Pre-SIHH 2014: IWC - Nuova linea Aquatimer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S.M.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,852
    Location
    Roma
    Joined
    3/10/2010

    Status
    Anonymous
    Grazie a Reverso66 della segnalazione e grazie a Fly del collegamento con altre foto inedite, ma non avrei mai voluto vedere cose del genere.
    Una volta IWC era la mia casa preferita e segretamente nel mio cuore spero ancora che torni quella di un tempo, ma sicuramente non è questa la strada :(

    Da dove parto per la mia (superficiale) analisi?
    Parto dall'unica nota positiva: l'adozione di un movimento di manifattura 80110 sul sub "estremo" Acquatimer 2000, poi ...il buio!!!

    Acquatimer 2000: Ispirato all'Ocean 2000???:lol: Ma de che??
    Questo è un mastroppone spigoloso di 45mm di diametro con uno spessore che ad occhio e croce sarà almeno 16mm. L'Ocean era uno splendido e sinuoso subacueo di 42mm x 12mm di una vestibilità più unica che rara per questa tipologia di orologi. Cosa sono poi quegli elementi neri (con trattamento DLC?) avvitati sulla carrure? Valvola per l'elio e protezione corona? :sick:
    Stendiamo un velo pietoso.......

    Deep Three:
    Idea (non nuova) pregevole, un profondimetro meccanico interessante, ma cosa se ne fà un sub di un profondimetro meccanico montato su un orologio garantito subacqueo fino a soli 100mt? Il bagno in piscina (e stando molto attenti).
    Un orologio subacqueo VERO deve essere almeno WR 30Atm altrimenti è un giocattolo.....
    Anche qui gli stessi elementi stilistici dell'altro, pezzi neri avvitati sulla carrure.......

    Ultima nota ridicola, altrimenti divento prolisso: un calendario perpetuo subacqueo di 49mm !!!!!!:sick: :sick:
    Ma dai !!!!!!

    IWC.... non ci siamo proprio.... :( :sick: :sick:

    Un'ultima cosa: voglio sperare che corone e pulsanti non siano tutti rivestiti in caucciù....
     
    Top
    .
94 replies since 1/1/2014, 11:28   3664 views
  Share  
.