Pre-SIHH 2014: IWC - Nuova linea Aquatimer

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  1. ciaca
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    CITAZIONE (reverso66 @ 2/1/2014, 15:28) 
    Temo proprio che questi siano gli effetti di managers provenienti più dal mondo della finanza e del marketing che non dal mondo dell'orologeria. Non più veri appassionati e competenti conoscitori della materia in questione ma persone che vendono orologi applicando le stesse formule e regolette utilizzate per cosmetici, detersivi et similia (Kern si è formato in Kraft, quindi nel settore FMCG che con gli orologi di lusso ha ben poco a che fare).

    Managers che, privi di una visione di lungo termine, non sono in grado di indirizzare e filtrare le idee dei designers con i risultati che vediamo.

    Che contrasto con compianti manager come Gunter Blümlein, profondo conoscitore dell'orologeria meccanica oltre che dei meccanismi che rendono esclusivo un brand.

    Assolutamente d'accordo, uno dei corollari di aver messo il controllo dell'orologeria nelle mani dei venditori di creme e detersivi ;)
    E anche chi invece ha una solida storia nel settore, come ce l'aveva il compianto Gunther e ce l'ha il buon Jean Claude Biver, alla fine deve sottostare agli indirizzi dei venditori di bolle di sapone, come proprio l'esperienza dello stesso Biver in Hublot dimostra.
    Perche mi rifiuto di pensare che quell'abominio sia farina del suo sacco.

    Saluti
     
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94 replies since 1/1/2014, 11:28   3664 views
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