Memphis Belle Predator Spirit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brasco1br
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno possiede l'orologio della Memphis Belle, il Predator Spirit

    Così versione normale

    IMG_0874

    Così versione Decima Mas

    IMG_1113

    Vorrei conoscere le impressioni di chi lo possiede o lo ha avuto. In particolare vorrei sapere se è "portabile" al polso, date le dimensioni...
    Grazie

    Edited by brasco1br - 31/12/2013, 12:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    25,220
    Joined
    27/10/2010

    Status
    Offline
    Mi sembra di aver visto un forumista con quello della Xa, ma non ricordo chi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    45,479
    Location
    VARESE
    Joined
    6/9/2008

    Status
    Anonymous
    Che dimensioni.?io l'ho messo al polso...dovrebbe essere un 42...portabilissimo....non l ho preso perche' era piccoletto...ho preso il sommergibile t1000 44mm in titanio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,844
    Location
    Roma
    Joined
    20/9/2011

    Status
    Offline
    preferisco la versione normale :) bello!
     
    Top
    .
  5. brasco1br
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monofaro65‚ LaLeggenda @ 1/1/2014, 14:53) 
    Che dimensioni.?io l'ho messo al polso...dovrebbe essere un 42...portabilissimo....non l ho preso perche' era piccoletto...ho preso il sommergibile t1000 44mm in titanio

    Se riuscissi a trovarlo allora è da prendere in considerazione!!!
     
    Top
    .
  6. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (6309 7040 @ 1/1/2014, 13:42) 
    Mi sembra di aver visto un forumista con quello della Xa, ma non ricordo chi.

    Forse ero io.

    Ma non ho il Predator, bensì lo Scafomaster 500 ed. lim. X^ Flottiglia MAS.

    Grande orologio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    25,220
    Joined
    27/10/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 1/1/2014, 16:05) 
    CITAZIONE (6309 7040 @ 1/1/2014, 13:42) 
    Mi sembra di aver visto un forumista con quello della Xa, ma non ricordo chi.

    Forse ero io.

    Ma non ho il Predator, bensì lo Scafomaster 500 ed. lim. X^ Flottiglia MAS.

    Grande orologio

    Ecco, sì, forse eri Tu Attilio.... :woot:
     
    Top
    .
  8. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Predator Spirit dovrebbe essere 44mm, stesso diametro dello Scafomaster.

    Come dicevo sopra, lo Scafo è un signor orologio, fatto davvero molto bene, e decisamente molto tecnico.

    Come dimensioni e portabilità (parlo sempre dello Scafomaster, ma vista la forma simile ed il pari diametro, credo il discorso possa applicarsi anche al Predator Spirit) siamo di fronte ad un orologio impegnativo: al polso si sente (io ho 17), con il suo bracciale in acciaio pieno montato si sente tantissimo.

    A me non dispiace, ma poi dipende ovviamente da chi lo deve indossare.
     
    Top
    .
  9. Gabbianom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 1/1/2014, 16:05) 
    CITAZIONE (6309 7040 @ 1/1/2014, 13:42) 
    Mi sembra di aver visto un forumista con quello della Xa, ma non ricordo chi.

    Forse ero io.

    Ma non ho il Predator, bensì lo Scafomaster 500 ed. lim. X^ Flottiglia MAS.

    Grande orologio

    :woot: :woot:
     
    Top
    .
  10. brasco1br
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 1/1/2014, 19:16) 
    Il Predator Spirit dovrebbe essere 44mm, stesso diametro dello Scafomaster.

    Come dicevo sopra, lo Scafo è un signor orologio, fatto davvero molto bene, e decisamente molto tecnico.

    Come dimensioni e portabilità (parlo sempre dello Scafomaster, ma vista la forma simile ed il pari diametro, credo il discorso possa applicarsi anche al Predator Spirit) siamo di fronte ad un orologio impegnativo: al polso si sente (io ho 17), con il suo bracciale in acciaio pieno montato si sente tantissimo.

    A me non dispiace, ma poi dipende ovviamente da chi lo deve indossare.

    Io ho 16 e qualcosa. Diciamo che sicuramente in inverno con maniche lunghe, giubbotti ecc. ecc. sarebbe scomodo.
    Però mi piace la forma massiccia, gli indici sicuramente luminosi e lo stile militare.
    Avete in mente qualcosa di simile, escludendo tutti i militari che si somigliano tipo Luminox, Victorinox, ecc ecc?
    Sono belli anche gli MTM Special Ops ma troppo cari, sicuramente non sono PMW...
     
    Top
    .
  11. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brasco1br @ 1/1/2014, 19:38) 
    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 1/1/2014, 19:16) 
    Il Predator Spirit dovrebbe essere 44mm, stesso diametro dello Scafomaster.

    Come dicevo sopra, lo Scafo è un signor orologio, fatto davvero molto bene, e decisamente molto tecnico.

    Come dimensioni e portabilità (parlo sempre dello Scafomaster, ma vista la forma simile ed il pari diametro, credo il discorso possa applicarsi anche al Predator Spirit) siamo di fronte ad un orologio impegnativo: al polso si sente (io ho 17), con il suo bracciale in acciaio pieno montato si sente tantissimo.

    A me non dispiace, ma poi dipende ovviamente da chi lo deve indossare.

    Io ho 16 e qualcosa. Diciamo che sicuramente in inverno con maniche lunghe, giubbotti ecc. ecc. sarebbe scomodo.
    Però mi piace la forma massiccia, gli indici sicuramente luminosi e lo stile militare.
    Avete in mente qualcosa di simile, escludendo tutti i militari che si somigliano tipo Luminox, Victorinox, ecc ecc?
    Sono belli anche gli MTM Special Ops ma troppo cari, sicuramente non sono PMW...

    Bellissimi gli MTM.

    Prezzi non popolari ma comunque entro il limite PMW, almeno per alcuni modelli, tipo il Falcon in acciaio DLC nero (780,00 a listino ufficiale):



    La particolarità di questo orologio risiede nel sistema di illuminazione notturna (dal sito ufficiale "www.specialopswatch.it"):

    """MTM Special Ops™ FALCON evoluzione della serie di orologi ricaricabili ad induzione elettromagnetica con doppio sistema illuminante a LED, uno per illuminazione del quadrante, l'altro diretto verso l'esterno tipo torcia per illuminazione di mappe o segnali di disimpegno.

    Gli orologi della serie FALCON sono alimentati da una sottilissima batteria al Litio ricaricabile (per induzione elettromagnetica) senza il bisogno di aprire l'orologio, permettendo allo stesso di mantenere costantemente l’impermeabilità 100mt. waterproof"""

    Altrimenti, per rimanere in ambito militarmente ispirato (anzi, direi qualcosa in più che semplicemente ispirato)
    ed abbassare il budget di spesa, potresti orientarti su un G-Shock della serie "Aviation".

    Due esempi:

    analogico puro: GWA1000 (modello sviluppato in collaborazione con piloti della R.A.F. : https://orologi.forumfree.it/?t=63297935)


    analogico digitale: GA1000 (modello testato dalla Royal Air Force: https://orologi.forumfree.it/?t=67820109)
     
    Top
    .
  12. brasco1br
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 1/1/2014, 20:40) 
    CITAZIONE (brasco1br @ 1/1/2014, 19:38) 
    Io ho 16 e qualcosa. Diciamo che sicuramente in inverno con maniche lunghe, giubbotti ecc. ecc. sarebbe scomodo.
    Però mi piace la forma massiccia, gli indici sicuramente luminosi e lo stile militare.
    Avete in mente qualcosa di simile, escludendo tutti i militari che si somigliano tipo Luminox, Victorinox, ecc ecc?
    Sono belli anche gli MTM Special Ops ma troppo cari, sicuramente non sono PMW...

    Bellissimi gli MTM.

    Prezzi non popolari ma comunque entro il limite PMW, almeno per alcuni modelli, tipo il Falcon in acciaio DLC nero (780,00 a listino ufficiale):



    La particolarità di questo orologio risiede nel sistema di illuminazione notturna (dal sito ufficiale "www.specialopswatch.it"):

    """MTM Special Ops™ FALCON evoluzione della serie di orologi ricaricabili ad induzione elettromagnetica con doppio sistema illuminante a LED, uno per illuminazione del quadrante, l'altro diretto verso l'esterno tipo torcia per illuminazione di mappe o segnali di disimpegno.

    Gli orologi della serie FALCON sono alimentati da una sottilissima batteria al Litio ricaricabile (per induzione elettromagnetica) senza il bisogno di aprire l'orologio, permettendo allo stesso di mantenere costantemente l’impermeabilità 100mt. waterproof"""

    Altrimenti, per rimanere in ambito militarmente ispirato (anzi, direi qualcosa in più che semplicemente ispirato)
    ed abbassare il budget di spesa, potresti orientarti su un G-Shock della serie "Aviation".

    Due esempi:

    analogico puro: GWA1000 (modello sviluppato in collaborazione con piloti della R.A.F. : https://orologi.forumfree.it/?t=63297935)
    (IMG:http://i42.tinypic.com/2mg2fc8.jpg)

    analogico digitale: GA1000 (modello testato dalla Royal Air Force: https://orologi.forumfree.it/?t=67820109)

    Ho già il G-Shock Gulfman. Quelli di ispirazione militare suggeriti da te sono spettacolari ma purtroppo un pò troppo grandi per il mio polso da 16.
    Grazie cmq per il suggerimento
     
    Top
    .
  13. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brasco1br @ 1/1/2014, 21:11) 
    ....
    Ho già il G-Shock Gulfman. Quelli di ispirazione militare suggeriti da te sono spettacolari ma purtroppo un pò troppo grandi per il mio polso da 16.
    Grazie cmq per il suggerimento

    Se vuoi rimanere in ambito G-Shock, valuta allora il GW2000:



    Antesignano degli "Aviation", questo Gravity Defier è decisamente più piccolo e portabile rispetto agli attuali modelli della linea.

    Size of case / total weight
    GW2000B 47.0 x 46.9 x 15.8mm / 66g
    (modello con cinturino in resina)
    GW2000BD 47.0 x 46.9 x 15.8mm / 139g (modello con bracciale in acciaio IP nero, quello della foto)

    Unico problema di questo modello modello è che è fuori produzione e quindi va cercato o come invenduto in qualche negozio (io lo trovai così) oppure in rete attraverso i soliti canali.
     
    Top
    .
  14. Eridon Demaj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un memphis belle predator spirit
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    1,244
    Location
    Napoli
    Joined
    19/10/2013

    Status
    Anonymous
    È passato quasi un anno. Speriamo abbia rinunciato a questo assurdo ossimoro da polso, X MAS/Memphis Belle
     
    Top
    .
14 replies since 31/12/2013, 11:56   2078 views
  Share  
.