Arti Marziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja69
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,716
    Location
    Rieti
    Joined
    14/9/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pencroff39 @ 7/3/2014, 23:30) 
    Ma....di pugilato non se ne parla? Eppure ragazzi è una delle regine delle discipline (molto discipline) sportive, sia per il ring, sia per ciò che si deve fare prima di salirci e anche per il dopo. Duro, durissimo, ed i colpi arrivano veri e, possibilmente, partono anche veri.

    In MMA ad esempio, se non hai una buona base di pugilato non sarà facile niente,quindi direi che se ne può parlare alla grande ;-)!!!

    CITAZIONE (andrea_papillon @ 8/3/2014, 23:38) 
    Da qualche tempo pratico il krav maga (ikmf) e devo dire mi stà dando grandi soddisfazioni, forse perché non serve essere dei Superman, mio figlio di 9 anni appassionato pure lui ma al momento Qwan Ki do e pure con con buoni risultati

    Superman non esiste in tali discipline perchè quando si è sul ring o tatami o strada che sia tutti noi abbiamo due problemi.....il primo siamo noi stessi.
    Tutto parte da noi per superare noi....
    Vero il fatto che ultimamente sono venute fuori discipline ottime ma anche di tendenza per certi aspetti,io non sottovaluterò mai chi viene dal tradizionale come Judo,Karate,la boxe,la greco romana ecc.
     
    Top
    .
173 replies since 8/1/2014, 10:07   5496 views
  Share  
.