Nuoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glauco
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,604
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maxmaster @ 7/4/2014, 13:36) 
    Piu o meno lo stesso allenamento
    ...............oggi e mercoledi carico...poi giov e venerdi scarico che ho una gara Uisp a Monterotondo.....
    staffetta e 50 stile............poi di nuovo sotto botta per il Flamminio a Roma....poi direttamente a Riccione


    ci si becca li allora ...........


    Max

    P.S. Glauco....................
    toglierei la Foto della Beneamata INTER ( haime tifoso da sempre ) .....visto il periodaccio......:)
    e purtroppo Ian Thorpe ..............( inventarono una mononucleosi per nascondere ben altro ....doping ........) ;)


    Max

    no Max,io non partecipo per il momento a gare,almeno fino a quando il mio livello non sarà quel che...voglio raggiungere :)
    l'inter....mi son fatto le ossa negli anni...:D
    Thorpe....no,non era una mononucleosi,erano livelli anomali di gh e testosterone,una voce messa in giro ad hoc e poi smentita dalle analisi.Aveva un fisico straordinario,una novità per il nuoto e anzi quando aumentò (contro il parere di Doug Frost) il suo peso potenziando la parte superiore del corpo fino a 104 kg dai 97-98 da cui partiva i suoi tempi non furono più gli stessi,pur continuando a vincere

    il mio mito...il suo 3.40.08 resta per me una delle imprese più memorabili dell'intera storia del nuoto....oltre ad avere per me lo stile libero della perfezione e il più bello stile libero da vedere della storia del nuoto (un altro bellissimo da vedere in tal senso era lo Zar,ma il fatto che Ian facesse mezzo fondo e fondo veloce rendeva ancora più bello il gesto...)
    ha fatto cose impressionanti,una serie infinita di vittorie costantemente con il rm,il rm sugli 800 con un 1.49 negli ultimi 200 e 26 l'ultimo 50...spaventoso per chi nuota e sa cosa significa

    un immenso atleta,competitivo sui 100,200,400 e 800 e se non avesse lasciato Doug Frost chissà probabilmente avremmo un mondiale sub 3.40(sbagliò l'arrivo a manchester) spaziale sui 400 e probabilmente un record 1.41 basso sui 200(vedendo cosa ha fatto Biedermann con il poliuretano e considerando che gli atleti potenti erano quelli che guadagnavano di più).

    adesso il mio tifo va tutto a Yannick Agnel :)
     
    Top
    .
467 replies since 13/1/2014, 13:52   6748 views
  Share  
.