Nuoto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glauco
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,604
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maro83 @ 7/4/2014, 12:03) 
    Bella sezione davvero.

    Sono iscritto, ormai da sei anni, in una squadra master: 3 allenamenti alla settimana, in puro spirito master. Se ti abitui a nuotare con una squadra, non è più concebile nè il nuoto libero nè tantomeno il nuoto da soli!

    Il meglio del meglio, a mio avviso, sono le gare in mare. Siamo in carico in vista di un triathlon a staffetta a Rimini l'11 maggio: mi attende la frazione in mare, miglio marino. E poi preparazione per gli italiani a Riccione a fine giugno: si preannuncia una estate molto calda.

    Un saluto a tutti.

    Michele

    son passato in meno di un anno (in cui riprendevo) da 19.30 a sub 15 sui 1000...nuotare in gruppo ti fa andare sicuramente più forte...

    e ho iniziato a nuotare ogni giorno proprio perchè mi avevano proposto una gara a staffetta,di cui fare la parte in mare,1900 m...solo che ho avuto dei problemi con un ottavo sotto Natale e ho perso un mese di allenamento che mi ha messo ko...ora ho recuperato ma siccome gli altri due aspirerebbero alla vittoria e non sono ancora al 100x100 non me la sento

    un amico che fa queste gare anche da solo,poi,mi ha detto che se si vuol fare una gare è sempre preferibile provarne una similare prima,perchè pare che nelle gare in mare ti passino da sopra letteralmente e addirittura m'ha parlato di situazioni al limite dell'attacco di panico (da ignorante ,non avendone mai fatte,conoscendo lui che non è una mammoletta e non riuscendo a immaginare mi fido)
     
    Top
    .
467 replies since 13/1/2014, 13:52   6748 views
  Share  
.