MotoGp - Discussione Chiusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea_t3
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,804
    Location
    Ravenna
    Joined
    30/9/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zephyr83 @ 7/6/2016, 19:08) 
    Perché mi piace vedere le moto che corrono in pista indipendente dal risultato. Sfrecciare a oltre 300 km/m, curve a volte che sembrano assurde, sorpassi. Spesso si vedono cose incredibili. È uno sport che mi piace. Anche nel wrestling è tutto finto ma c'è chi lo guarda!
    Quello che poi non mi piace è vedere che i valori in campo vengono cambiati a piacere (e nn vale solo per rossi) e sopratutto i tanti tifosi che portano questo sport tecnico sullo stesso piano della medicina omeopatica e sempre solo per giustificare e supportare un solo pilota. Ce ne sono stati diversi di ottimi piloti e ci sono ancora adesso ma ci si è concentrati solo su uno.
    Chiederò io a te un futuro perché guarderai la motogp dopo rossi (se continuerai)!

    Mamma mia Zep mi hai sconvolto con questa tua risposta. Incredibile davvero incredibile.
    Per quanto mi riguarda ti rispondo subito....certo che continuerò a seguire la GP come già scritto la seguono fin da ragazzino sono stato tifoso di Spencer, Rainey, Doohan e ora Rossi dopo di che mi prenderò un altro pilota e così via
     
    Top
    .
7790 replies since 18/1/2014, 14:50   91007 views
  Share  
.