MotoGp - Discussione Chiusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,146
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marcofabio @ 9/6/2016, 10:05) 
    Orologi & otelmi
    (IMG:http://i67.tinypic.com/x1y4i1.jpg)

    :asd:

    Si mettono le mani avanti... lo temono ancora, sempre di più...




    paura eh?!
     
    Top
    .
  2. lucasultano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Nivarox , correggi la parola " cazzata " ... c'è un Moderatore che ritiene tale termine osceno e volgare ... io in passato sono già stato ripreso ... non vorrei che chiudesse il 3 d ...

    Comunque tornando al discorso il punto è da dove si guarda la questione ...

    Esempio , se si conosce Forlì e Rimini , il forlivese che va a Rimini in macchina dirà che sono tutti fuori di testa ( passano con il semaforo rosso , non rispettano gli stop , velocità elevata ... ecc. ecc. )

    Se invece un riminese va a Forlì ... troverà gli automobilisti tipo " sedati " , tutti procedono tranquilli e non è consolidata la mentalità di passare con il rosso ...

    Quindi , il forlivese dirà ... " ma guarda sti matti " e il riminese dirà " ma guarda sti ebeti drogati " :D

    Per cui , Zephyr vedrà sempre un anomalia ... mentre i valentiniani vedranno tutto normale !

    Edited by lucasultano - 9/6/2016, 10:50
     
    Top
    .
  3. Pampagal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SailormanVT @ 9/6/2016, 09:30) 
    Anche se percepisco il tuo astio nei suoi confronti almeno ho gradito la tua posizione.
    Se possibile ti chiedo cortesemente di essere più preciso, di dirmi quali accordi potrebbe fare e con chi, in quale modo si potrebbe "pilotare" una gara o un campionato di moto GP, quali sarebbero in tal caso i soggetti coinvolti ed in che maniera si potrebbe contare sull'omertà delle persone a conoscenza di tale misfatto.
    In pratica ti chiedo cortesemente, e chiedo a tutti i sostenitori di queste teorie (per me molto astratte) di definire meglio ruoli e soggetti, nonchè la struttura necessaria per lo scopo.

    :I: Concordo pienamente!!
    Quindi ritenete che piloti come MM, lo stesso Lorenzo e case come Honda o Ducati, che vivono da "dentro" la situazione di sudditanza e favoritismo verso Valentino, si pieghino bellamente, anzi, partecipando attivamente a questa logica perversa con omertoso silenzio? Per il bene di chi poi? Di un un unico pilota, del bollito vecchio e rincoglionito Valentino da voi descritto? Ragazzi, la fantascienza e bella al cinema, ma rimane appunto fantascienza, e deve rimanere confinata al cinema o a qualche pagina di un romanzo....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    40,484
    Location
    Comum Oppidum
    Joined
    28/6/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucasultano @ 9/6/2016, 10:39) 
    Ciao Nivarox , correggi la parola " cazzata " ... c'è un Moderatore che ritiene tale termine osceno e volgare ... io in passato sono già stato ripreso ... non vorrei che chiudesse il 3 d ...

    Comunque tornando al discorso il punto è da dove si guarda la questione ...

    Esempio , se si conosce Forlì e Rimini , il forlivese se va a Rimini in macchina dirà che sono tutti fuori di testa ( passano con il semaforo rosso , non rispettano gli stop , velocità elevata ... ecc. ecc. )

    Se invece un riminese va a Forlì ... troverà gli automobilisti tipo " sedati " , tutti procedono tranquilli e non è consolidata la mentalità di passare con il rosso ...

    Quindi , il forlivese dirà ... " ma guarda sti matti " e il riminese dirà " ma guarda sti ebeti drogati " :D

    Per cui , Zephyr vedrà sempre un anomalia ... mentre i valentiniani vedranno tutto normale !

    Ciao Luca anche se mi sembra una barzelletta visto che ho usato una parola entrata a pieno diritto nel dizionario italiano ed oltretutto non siamo in Corea del Nord ho corretto per quieto vivere. :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    40,484
    Location
    Comum Oppidum
    Joined
    28/6/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pampagal @ 9/6/2016, 10:41) 
    :I: Concordo pienamente!!
    Quindi ritenete che piloti come MM, lo stesso Lorenzo e case come Honda o Ducati, che vivono da "dentro" la situazione di sudditanza e favoritismo verso Valentino, si pieghino bellamente, anzi, partecipando attivamente a questa logica perversa con omertoso silenzio? Per il bene di chi poi? Di un un unico pilota, del bollito vecchio e rincoglionito Valentino da voi descritto? Ragazzi, la fantascienza e bella al cinema, ma rimane appunto fantascienza, e deve rimanere confinata al cinema o a qualche pagina di un romanzo....

    Il mondo è bello perché è vario :) , o dovrei dire avariato. :blink:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Utente
    Posts
    4,966
    Location
    Roma
    Joined
    16/1/2012

    Status
    Offline
    Come già detto non credo nel campionato deciso a tavolino..
    È anche vero però che fino a qualche anno fa in tanti(pazzi/tifosi/complottisti)parlavano del "gommino"(mi fa ridere sta parola😂)...e venivano additati da tutti...
    Poi però a distanza di anni la cosa è confermata da Capirossi(ex pilota campione del mondo e attualmente "uno che conta" in MotoGP)in diretta TV, e attenzione:non c'è smentita da parte di nessuno.
    Ne giornalisti che gli danno contro ne conferenze stampa da parte di Dorna.
    Quindi...credo che Capirossi abbia detto una cosa che "si sapeva" ma nessuno(quasi) diceva.
    Come la vedete questa cosa?
    :)
     
    Top
    .
  7. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SailormanVT @ 9/6/2016, 09:30) 
    Anche se percepisco il tuo astio nei suoi confronti almeno ho gradito la tua posizione.
    Se possibile ti chiedo cortesemente di essere più preciso, di dirmi quali accordi potrebbe fare e con chi, in quale modo si potrebbe "pilotare" una gara o un campionato di moto GP, quali sarebbero in tal caso i soggetti coinvolti ed in che maniera si potrebbe contare sull'omertà delle persone a conoscenza di tale misfatto.
    In pratica ti chiedo cortesemente, e chiedo a tutti i sostenitori di queste teorie (per me molto astratte) di definire meglio ruoli e soggetti, nonchè la struttura necessaria per lo scopo.

    come al solito non risponde alle osservazioni su come sia possibile sempre un miglioramento così netto dalla mattina al pomeriggio e a volte senza neanche testare bene le gomme da gara.
    Non sai darti una motivazione ma escludi a priori eventuali aiuti quindi per forza di cose deve esser merito suo in qualche maniera inspiegabile.
     
    Top
    .
  8. lucasultano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto è questo ... Valentino e il team con queste gomme è il migliore a sistemare la moto ... il resto sono chiacchere che forse in un futuro potranno risultare verità .

    Edited by lucasultano - 9/6/2016, 11:07
     
    Top
    .
  9. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nivarox @ 9/6/2016, 10:06) 
    La vedo molto dura che si possa argomentare con fatti e testimonianze concrete questi vaneggiamenti.
    Si parlasse di calcio ancora ci crederei ma di uno sport individuale dove corrono a più di 300 all'ora rischiando la vita ogni secondo, come dice Agostini "sono solo cavolate da tifosi".

    Invece per il passato si sa benissimo con gommine che arrivavano la sera o la mattina fatte su specifica. Cosa risaputa. Fatta per i piloti ufficiali cioè Honda e Yamaha dove però rossi da prima guida ha sempre preteso di avere materiale migliore è per primo (fino a che nn è arrivato lorenzo).
    Quindi già sei forte, le moto buone sn poche, con le gommine fatte come si deve il divario aumenta e vinci facile.
    Adesso è solo tutto più difficile perché lui nn è più superiore agli avversari
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,146
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucasultano @ 9/6/2016, 11:04) 
    Il punto è questo ... Valentino e il team con queste gomme è il migliore a sistemare la moto ... il resto sono chiacchere

    Punto ;)
     
    Top
    .
  11. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucasultano @ 9/6/2016, 11:04) 
    Il punto è questo ... Valentino e il team con queste gomme è il migliore a sistemare la moto ... il resto sono chiacchere che forse in un futuro potranno risultare verità .

    il problema è che la sistema la domenica a volte addirittura in gara come successo domenica scorsa! Come fatto notare anche da altri in un sport del genere nn è davvero credibile
     
    Top
    .
  12. Pampagal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zephyr83 @ 9/6/2016, 11:08) 
    il problema è che la sistema la domenica a volte addirittura in gara come successo domenica scorsa! Come fatto notare anche da altri in un sport del genere nn è davvero credibile

    Beh diciamo allora che da vero "sadico" Valentino si diverte a fare così (andare relativamente piano il venerdì e sabato) per poi leggere tutte queste tesi complottistiche con relativi vaneggiamenti....sai lui a 37 anni suonati è rimasto bambino dentro, e si diverte a fare i "dispettucci".....

    Ps. Se pur fantasiosa la ritengo tesi più credibile della vostra "solita solfa..." :woot: :EM21:
     
    Top
    .
  13. lucasultano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma Zephyr , è la storia del Moderatore ... non vuole leggere la parola " caxxata" ... lui è il Moderatore e per cui bisogna rispettare la sua volontà . Punto !

    Hai elementi per sostenere le tue ipotesi ? No ...

    Potranno risultare anche vere come la storia delle gomme fatte su misura ... ma al momento rimangono solo tue opinioni .

    Ripeto , Gresini anni fa... 10 ? disse " mi accontenterei delle gomme che Valentino butta via " ....

    Capisco che trovi strano la messa a punto vincente " l'ultimo minuto " , ma ci può stare ... e sinceramente se lo facesse Pedrosa ... mi insospettirebbe ... Vale no ... -_-
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    40,484
    Location
    Comum Oppidum
    Joined
    28/6/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucasultano @ 9/6/2016, 11:28) 
    Insomma Zephyr , è la storia del Moderatore ... non vuole leggere la parola " caxxata" ... lui è il Moderatore e per cui bisogna rispettare la sua volontà . Punto !

    Hai elementi per sostenere le tue ipotesi ? No ...

    Potranno risultare anche vere come la storia delle gomme fatte su misura ... ma al momento rimangono solo tue opinioni .

    Ripeto , Gresini anni fa... 10 ? disse " mi accontenterei delle gomme che Valentino butta via " ....

    Capisco che trovi strano la messa a punto vincente " l'ultimo minuto " , ma ci può stare ... e sinceramente se lo facesse Pedrosa ... mi insospettirebbe ... Vale no ... -_-

    Sì ma che palle (si può dire? :shifty: ) con questa storia delle gomme fatte su misura, le facevano per tutti non solo per valentino, se poi mi vogliono dire che per lui avevano un occhio di riguardo la cosa ci potrebbe anche stare ma in ogni caso non è più possibile per nessuno perciò di che parliamo?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,146
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zephyr83 @ 9/6/2016, 11:08) 
    il problema è che la sistema la domenica a volte addirittura in gara come successo domenica scorsa! Come fatto notare anche da altri in un sport del genere nn è davvero credibile

    ...è quello che scrivi, che non è davvero credibile.
     
    Top
    .
7790 replies since 18/1/2014, 14:50   91007 views
  Share  
.