MotoGp - Discussione Chiusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,804
    Location
    Ravenna
    Joined
    30/9/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nivarox @ 8/6/2016, 16:13) 
    Ulteriore domanda, possibile che la Honda che non è certo la Malaguti o la Suzuki o la Ducati che hai nominato possono accettare di spendere milioni di dollari per partecipare ad un campionato truccato.

    Questa è facile, sanno già che a cicli regolari di tot anni lo vinceranno.
     
    Top
    .
  2. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea_t3 @ 8/6/2016, 16:00) 
    Domanda per il mio amico Zep:
    Cosa serve pagare milioni di ingaggio a un pilota se tutto è deciso a tavolino prima che parta il Mondiale? Ducati il prossimo anno invece di prendere il Top poteva risparmiarsi fior di milioni e magari devolverne un po in beneficenza che di questi tempi sarebbe pure necessaria.

    Nn è tutto deciso basta tenere rossi competitivo e le gare più avvincenti magari favorendo o sfavorendo di volta in volta il pilota più forte come successo nel 2012 cambiando le gomme in corsa al campionato azzoppando Honda o come negli ultimi due anni che dove un tot di fare le vinceva in carrozza Lorenzo poi cambiavano pneumatici e tornavano a vincere marquez o rossi. Anzi proprio l'anno scorso i cambi di gomma sn serviti anche per risolvere i problemi di Honda.
    Ma nn ricordate ezpeleta che diceva che stava vincendo il pilota sbagliato al tempo di stoner e che bisognava dare una moto competitiva a rossi?
    Detto fatto! E nel circus ci mangiano tutti quindi più visibilità c'è e meglio è anche se si deve dare la solita mano a rossi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Utente
    Posts
    4,968
    Location
    Roma
    Joined
    16/1/2012

    Status
    Offline
    Certo è che in Yamaha non sarebbero molto felici se Lorenzo dovesse andarsene da campione del mondo..
    Viste anche le notizie che dicono che non porterà nessuno del suo team in Ducati.
    Basta vedere le esultanze quando vince Rossi e quando vince Lorenzo ;)
    Nessuna tesi complottista ma puri fatti!
    Quindi...SE esiste un modo per favorire uno o l'altro alla fine(ribadisco il SE)...SE dovesse esserci una decisione a favore di uno dei piloti...fosse anche per una gara decisiva io credo che il modo se vogliono lo trovano...e credo anche di sapere chi sarebbe il favorito ;)
    SE!
    Con questo non dico che il mondiale è già deciso ATTENZIONE.

    Come credo anche che l'anno prossimo Yamaha metterà un guinzaglio parecchio corto a Vinales...specie se Rossi non riesce a vincere il mondiale quest'anno...ancora di più se ha la possibilità di vincerlo il prossimo anno...considerando che è l'ultimo anno e considerando l'incognita Ducati per Lorenzo....
    Ripeto non parlo di folletti gnomi o elfi....ma dentro un team SE vogliono favorire o meno un pilota il modo si trova.....
    Infatti come ho già detto per me Vinales ha sbagliato ad andare in Yamaha con Rossi...doveva aspettare il suo ritiro.
    È molto forte Vinales.....
    P.s lo so ci sono un sacco di se in questo post....ma parlare è anche questo:fare ipotesi...
    D'altronde nel calcio con i se ci fanno trasmissioni da maggio a fine agosto ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    40,486
    Location
    Comum Oppidum
    Joined
    28/6/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea_t3 @ 8/6/2016, 16:37) 
    Questa è facile, sanno già che a cicli regolari di tot anni lo vinceranno.

    Ma dai quelli sono giapponesi mica dei guasconi come gli italiani del mondo politico.

    CITAZIONE (Zephyr83 @ 8/6/2016, 17:36) 
    Nn è tutto deciso basta tenere rossi competitivo e le gare più avvincenti magari favorendo o sfavorendo di volta in volta il pilota più forte come successo nel 2012 cambiando le gomme in corsa al campionato azzoppando Honda o come negli ultimi due anni che dove un tot di fare le vinceva in carrozza Lorenzo poi cambiavano pneumatici e tornavano a vincere marquez o rossi. Anzi proprio l'anno scorso i cambi di gomma sn serviti anche per risolvere i problemi di Honda.
    Ma nn ricordate ezpeleta che diceva che stava vincendo il pilota sbagliato al tempo di stoner e che bisognava dare una moto competitiva a rossi?
    Detto fatto! E nel circus ci mangiano tutti quindi più visibilità c'è e meglio è anche se si deve dare la solita mano a rossi.

    Che cosa è la trama di un film di terz'ordine?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,150
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    Si chiama mettere le mani avanti...







    paura eh?!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    40,486
    Location
    Comum Oppidum
    Joined
    28/6/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tomaxi80 @ 8/6/2016, 18:02) 
    Certo è che in Yamaha non sarebbero molto felici se Lorenzo dovesse andarsene da campione del mondo..
    Viste anche le notizie che dicono che non porterà nessuno del suo team in Ducati.
    Basta vedere le esultanze quando vince Rossi e quando vince Lorenzo ;)
    Nessuna tesi complottista ma puri fatti!
    Quindi...SE esiste un modo per favorire uno o l'altro alla fine(ribadisco il SE)...SE dovesse esserci una decisione a favore di uno dei piloti...fosse anche per una gara decisiva io credo che il modo se vogliono lo trovano...e credo anche di sapere chi sarebbe il favorito ;)
    SE!
    Con questo non dico che il mondiale è già deciso ATTENZIONE.

    Come credo anche che l'anno prossimo Yamaha metterà un guinzaglio parecchio corto a Vinales...specie se Rossi non riesce a vincere il mondiale quest'anno...ancora di più se ha la possibilità di vincerlo il prossimo anno...considerando che è l'ultimo anno e considerando l'incognita Ducati per Lorenzo....
    Ripeto non parlo di folletti gnomi o elfi....ma dentro un team SE vogliono favorire o meno un pilota il modo si trova.....
    Infatti come ho già detto per me Vinales ha sbagliato ad andare in Yamaha con Rossi...doveva aspettare il suo ritiro.
    È molto forte Vinales.....
    P.s lo so ci sono un sacco di se in questo post....ma parlare è anche questo:fare ipotesi...
    D'altronde nel calcio con i se ci fanno trasmissioni da maggio a fine agosto ;)

    Quello che dici è giusto, alla yamaha come a tutti I team che investono soldi e tecnologia interessa vincere, certo se che lo vince Rossi che rimane con loro meglio, ma se lo fa Lorenzo non è che si strappano i capelli e va bene lo stesso perché la moto su cui è seduto è una delle loro.
    Meno male che almeno tu non ti sei fatto accecare dai vaneggiamenti di Zephyr :asd:
     
    Top
    .
  8. Pampagal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zephyr83 @ 8/6/2016, 17:36) 
    Nn è tutto deciso basta tenere rossi competitivo e le gare più avvincenti magari favorendo o sfavorendo di volta in volta il pilota più forte come successo nel 2012 cambiando le gomme in corsa al campionato azzoppando Honda o come negli ultimi due anni che dove un tot di fare le vinceva in carrozza Lorenzo poi cambiavano pneumatici e tornavano a vincere marquez o rossi. Anzi proprio l'anno scorso i cambi di gomma sn serviti anche per risolvere i problemi di Honda.
    Ma nn ricordate ezpeleta che diceva che stava vincendo il pilota sbagliato al tempo di stoner e che bisognava dare una moto competitiva a rossi?
    Detto fatto! E nel circus ci mangiano tutti quindi più visibilità c'è e meglio è anche se si deve dare la solita mano a rossi.

    Devo farti i miei più sinceri complimenti per la fantasia che dimostri....la fantasia sfrenata e caratteristica dei bambini, il che significa che tu riesci a rimanere bambino dentro :EM21:
     
    Top
    .
  9. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pampagal @ 8/6/2016, 19:34) 
    Devo farti i miei più sinceri complimenti per la fantasia che dimostri....la fantasia sfrenata e caratteristica dei bambini, il che significa che tu riesci a rimanere bambino dentro :EM21:

    Un po' come gli adulti che credono a babbo natale o alla magia :D
     
    Top
    .
  10. Pampagal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zephyr83 @ 8/6/2016, 20:18) 
    Un po' come gli adulti che credono a babbo natale o alla magia :D

    Io credo a quello che vedo....cioè un pilota che da vent'anni si diverte e fa divertire... :) senza tanta dietrologia spiccia ;)
     
    Top
    .
  11. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sì lo sappiamo tutti, Rossi è sopravvalutato, ha vinto solo grazie agli aiutini, è tutto deciso a tavolino, le gomme speciali, le scie chimiche, ecc......
    A Zeph cambia disco che inizia ad essere noiosa sta storia.... :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,013
    Location
    Avellino
    Joined
    19/3/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tomaxi80 @ 8/6/2016, 18:02) 
    Certo è che in Yamaha non sarebbero molto felici se Lorenzo dovesse andarsene da campione del mondo..
    Viste anche le notizie che dicono che non porterà nessuno del suo team in Ducati.
    Basta vedere le esultanze quando vince Rossi e quando vince Lorenzo ;)
    Nessuna tesi complottista ma puri fatti!
    Quindi...SE esiste un modo per favorire uno o l'altro alla fine(ribadisco il SE)...SE dovesse esserci una decisione a favore di uno dei piloti...fosse anche per una gara decisiva io credo che il modo se vogliono lo trovano...e credo anche di sapere chi sarebbe il favorito ;)
    SE!
    Con questo non dico che il mondiale è già deciso ATTENZIONE.

    Come credo anche che l'anno prossimo Yamaha metterà un guinzaglio parecchio corto a Vinales...specie se Rossi non riesce a vincere il mondiale quest'anno...ancora di più se ha la possibilità di vincerlo il prossimo anno...considerando che è l'ultimo anno e considerando l'incognita Ducati per Lorenzo....
    Ripeto non parlo di folletti gnomi o elfi....ma dentro un team SE vogliono favorire o meno un pilota il modo si trova.....
    Infatti come ho già detto per me Vinales ha sbagliato ad andare in Yamaha con Rossi...doveva aspettare il suo ritiro.
    È molto forte Vinales.....
    P.s lo so ci sono un sacco di se in questo post....ma parlare è anche questo:fare ipotesi...
    D'altronde nel calcio con i se ci fanno trasmissioni da maggio a fine agosto ;)

    E' normale che a un team fa più piacere se vince il pilota che resta e di conseguenza se può fare qualcosa per favorirlo lo farà. E' sempre accuduto sia nelle moto che in F1. Ma questo potrà succedere solo verso la fine del campionato e se entrambi sono in lotta per il titolo, ma se Valentino sarà indietro nella classifica la Yamaha farà di tutto, come è giusto che sia, per far vincere il mondiale a Lorenzo. Vinales penso che sappia bene a cosa andrà incontro quando entrerà in Yamaha con Valentino come compagno, ma nonostante questo per me a fatto la scelta giusta. Entra in un team competitivo sempre in lotta per il mondiale e non è detto che le cose non possano cambiare durante la stagione facendo spostare l'attenzione della Yamaha su di lui. Anche perchè quale sarebbe stata l'alternativa, restare in un team non competitivo per la vittoria?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    40,486
    Location
    Comum Oppidum
    Joined
    28/6/2007

    Status
    Anonymous
    :I:
    CITAZIONE (mauricedv @ 8/6/2016, 20:38) 
    E' normale che a un team fa più piacere se vince il pilota che resta e di conseguenza se può fare qualcosa per favorirlo lo farà. E' sempre accuduto sia nelle moto che in F1. Ma questo potrà succedere solo verso la fine del campionato e se entrambi sono in lotta per il titolo, ma se Valentino sarà indietro nella classifica la Yamaha farà di tutto, come è giusto che sia, per far vincere il mondiale a Lorenzo. Vinales penso che sappia bene a cosa andrà incontro quando entrerà in Yamaha con Valentino come compagno, ma nonostante questo per me a fatto la scelta giusta. Entra in un team competitivo sempre in lotta per il mondiale e non è detto che le cose non possano cambiare durante la stagione facendo spostare l'attenzione della Yamaha su di lui. Anche perchè quale sarebbe stata l'alternativa, restare in un team non competitivo per la vittoria?
     
    Top
    .
  14. Zephyr83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pampagal @ 8/6/2016, 20:23) 
    Io credo a quello che vedo....cioè un pilota che da vent'anni si diverte e fa divertire... :) senza tanta dietrologia spiccia ;)

    anche nel wrestling o agli spettacoli di magia ti pare di vedere una cosa è ti divertiti anche se nn te la sai spiegare. Quindi le persone vengono davvero tagliate a metà e si possono teletrasportare? :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,150
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simonex84 @ 8/6/2016, 20:35) 
    Si sì lo sappiamo tutti, Rossi è sopravvalutato, ha vinto solo grazie agli aiutini, è tutto deciso a tavolino, le gomme speciali, le scie chimiche, ecc......
    A Zeph cambia disco che inizia ad essere noiosa sta storia.... :asd:

    :asd:
     
    Top
    .
7790 replies since 18/1/2014, 14:50   91007 views
  Share  
.