Chi possiede un orologio del marchio Nivrel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,752
    Location
    Roma
    Joined
    14/6/2013

    Status
    Anonymous
    Riposto su "parliamo di orologi"
    Salve, qualcuno sa qualcosa del marchio Nivrel, o possiede un'orologio di questa Maison?
    L'ho scoperta da poco, all'inizio pensavo, dal nome, si trattasse di quei vecchi marchi Svizzeri morti negli anni 80 con l'avvento del quarzo(tipo Avia/Mondia ecc..), poi ho scoperto che fabbricano ancora, in Germania, e montano noti movimenti ETA Svizzeri.
    E comunque personalizzano i movimenti, con piccole complicazioni, come la riserva di carica o anche notevoli come calendari perpetui e ripetizione minuti, con prezzi(visto quel che si vede in giro) tutto sommato abbordabili.
    Sono pezzi piuttosto classici, in realtà nulla che non si era già visto ma sembrano pezzi di qualità, anche se l'aspetto estetico (a volte non è il massimo)
    Ultimamente mi sono imbattuto in un modello snello e discreto che mi piace, per estetica e movimento (2892A2) e lo sto comperando(gli cambio il cinturino con qualcosa di più decente e maschile), con uno sconto sul nuovo del 40% circa! (Pagato 690,00 Euro)
    Inoltre anche diametro e spessore sono fuori moda... e questo è un plus per me!(35mm x 10 mm), tanto chè credo che fondamentalmente, visto che si tratta di un modello attuale, sia stato pensato più per donna che per uomo..
    Il nuovo (e ancora non arrivato):

    www.watchsource.de/armbanduhren/niv...-405-001/a-139/
    Scusate, ma non riesco a salvare direttamente l'immagine.
    Chi ne possiede già uno è più che bene accetto per consigli ed opinioni! ^_^
    Saluti.
    Leo
     
    Top
    .
0 replies since 23/1/2014, 17:49   234 views
  Share  
.