Scarpe running...parliamone.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    2,576
    Location
    Bologna
    Joined
    28/7/2010

    Status
    Offline
    Fantastiche le scarpe di ultima generazione, peccato che durino come da Natale a Santo Stefano...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,627
    Location
    Padova
    Joined
    23/12/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Guru° @ 1/10/2023, 09:36) 
    Fantastiche le scarpe di ultima generazione, peccato che durino come da Natale a Santo Stefano...

    Si a come pare, sembrano come di polistirolo. La parte superiore è come di plastica morbida. Pesano niente.

    Probabilmente saranno per una maratona (incluso ultimo mese di allenamenti). Poi vedrò le condizioni e casomai ci aggiorniamo ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,006
    Location
    Italiano
    Joined
    20/11/2005

    Status
    Anonymous
    Io da un paio di anni sono passato ad ON e difficilmente oggi si trova di meglio, mia opinione personale
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,142
    Location
    Terni
    Joined
    27/5/2010

    Status
    Offline
    io le ON le uso come scarpe per tutti i giorni (cloudnova).
    Ho provato a prendere le clouswift per correre ma erano leggermente troppo strette di pianta e già solo in casa gridavano fascite da tutte le parti.
    Sarei curioso di provare le Cloudstratus o le cloudmonster, ma sono scarpe a mio avviso troppo costose.
    Cavalcano l'hype in modo esagerato...per dire, le carpe da tennis costano 200 euro, quando trovi ottime alternative alla metà.
    Così le ON sopra citate, costano più di scarpe con una tradizione e una fama consolidata negli anni.
    Però posso dire che le cloudnova sono le scarpe più comode mai avute (vado per il terzo paio infatti)...anche se la qualità dei materiali e la durevolezza mi sembrano appena sufficienti.
     
    Top
    .
678 replies since 23/1/2014, 11:08   20829 views
  Share  
.