Rugby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zevio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione, visto l'imminente inizio del 6 Nazioni, per aprire questo topic sul rugby, che probabilmente poi verrà spostato nella sezione altri sport.
    Lans e Renato credo siano sicuramente i maggiori esperti del forum ma credo che ci siano molti semplici appassionati come il sottoscritto.

    Questi i convocati per il 6 Nazioni, dove, realisticamente parlando, credo che anche questo anno il ns. obbiettivo possa essere soltanto quello di evitare il cucchiaio:

    Piloni: Martin Castrogiovanni (Toulon RC, 101 caps), Lorenzo Cittadini (Benetton Treviso, 27), Alberto De Marchi (Benetton Treviso, 12), Michele Rizzo (Benetton Treviso, 11); Tallonatori: Leonardo Ghiraldini (Benetton Treviso, 59), Davide Giazzon (Zebre Rugby, 15); Seconde linee: Marco Bortolami (Zebre Rugby, 99), Francesco Minto (Benetton Treviso, 7), Quintin Geldenhuys (Zebre Rugby, 41), Antonio Pavanello (Benetton Treviso, 22); Flanker/n.8: Robert Barbieri (Benetton Treviso, 32), Mauro Bergamasco (Zebre Rugby, 95), Paul Edward Derbyshire (Benetton Treviso, 20), Joshua Furno (Biarritz Olympique, 13), Sergio Parisse (Stade Francais, 101) - capitano, Alessandro Zanni (Benetton Treviso, 80).

    Mediani mischia: Edoardo Gori (Benetton Treviso, 29), Tobias Botes (Benetton Treviso, 19); Mediani d'apertura: Tommaso Allan (USAP Perpignan, 3), Luciano Orquera (Zebre Rugby, 37); Centri: Tommaso Benvenuti (USAP Perpignan, 30), Michele Campagnaro (Benetton Treviso, 2), Gonzalo Garcia (Zebre Rugby, 29), Alberto Sgarbi (Benetton Treviso, 27);

    Ali/Estremi: Mirco Bergamasco (Vea-FemiCZ Rovigo, 89), Angelo Esposito (Benetton Treviso, esordiente), Tommaso Iannone (Zebre Rugby, 6), Luke McLean (Benetton Treviso, 52), Guglielmo Palazzani (Zebre Rugby, esordiente), Leonardo Sarto (Zebre Rugby, 2).
     
    Top
    .
70 replies since 27/1/2014, 14:33   1418 views
  Share  
.