Rugby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chabal78
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    207
    Location
    MONZA
    Joined
    10/12/2013

    Status
    Offline
    Da Giocatore (ormai fermo da 2 anni) sono proprio felice di partecipare a questo topic e mi fa molto piacere vedere che anche in questo forum ci sono degli appassionati, Io credo che anche quest' anno si debba pensare a non arrivare ultimi prima di tutto, pero' il livello tra noi e gli altri si stia mano a mano sempre piu' assottigliando, quindi penso anche che possiamo giocarcela con tutti come in effetti e' stato l'anno scorso,
    Solo con il lavoro ed un approccio di tipo internazionale si puo' pensare un domani a qualcosa di piu', e l' Italia lo sta facendo, d'altronde le altre 5 nazioni sono in questo torneo da piu' di 100 anni, noi da molto meno, e nel rugby queste cose si vedono, ci sono poi altri fattori fondamentali, tipo la mancanza di ricambi, solo ed esclusivamente perché abbiamo un bacino da cui attingiamo molto piu' limitato rispetto alle altre squadre
    Con questo pero' non voglio demoralizzare nessuno e anzi io sono molto fiducioso, oramai abbiamo abbandonato la parte della squadra che fa' tenerezza' da parecchio, e tutti devono rispettarci, Orgoglioso di fare parte del rugby d'elite Europeo
     
    Top
    .
70 replies since 27/1/2014, 14:33   1418 views
  Share  
.