Info su Panerai Pam 107

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Top Members
    Posts
    5,930
    Location
    Dal paesello MORLUPO (Roma)
    Joined
    5/3/2005

    Status
    Offline
    Ragazzi buonasera a tutti e scusate per l' intrusione. Avrei bisogno di attingere alla vs cultura :woot:

    Un caro amico ha l' orologio identico a quello in foto sul fondello riporta le scritte May 2001 e Laureus.

    l' oggetto e corredato di scatola e garanzia. Trattasi di orologio italiano.

    Mi chiedeva cosa vale e da quì la mia idea di consultarvi.

    Grazie in anticipo e grazie a chi vorrà aiutarmi.

    Carletto

    P1013204
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Top Members
    Posts
    13,975
    Location
    Roma
    Joined
    16/6/2011

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto !
    Allora questo modello e' una Special Edition del 2001, legata al mondo delle regate veliche a cui a partecipato in diverse occasioni Panerai con una propria imbarcazione. Il trofeo Laureus appunto che si svolgeva ( non so se ancora oggi) a Montecarlo.
    Questo modello basato su cassa Luminor monta un calibro automatico,
    ed e' stato realizzato in 500 pezzi.
    In vendita se ne vedono pochi, sicuramente puo' essere un pezzo interessante per gli appassionati di vela , di prezzo sicuramente avrai dato un'occhiata attualmente quelli in vendita vanno dai 6,8/9.0k $
    Ma non saprei confermarti aldila' del prezzo richiesto un vero valore di mercato.
     
    Top
    .
  3. Rishadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo!
    come stai!?
    era un po che non ti si vedeva!
    mi fa piacere che ti stia interessando ai Panerai...in qualche modo ci ho sempre visto una somiglianza con i Manometri di Giuliano MAzzuoli!

    per il pam 107, penso che rpaddy abbia gia detto tutto quello che cera da dire!
     
    Top
    .
2 replies since 26/2/2014, 19:47   94 views
  Share  
.