50 foto di luoghi abbandonati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ezio60
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,790
    Location
    Lecco e Siena
    Joined
    7/1/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ezio60 @ 10/2/2014, 13:40) 
    CITAZIONE (yelaiah @ 10/2/2014, 10:14) 
    ....
    meta ancora oggi di fotografi con modella al seguito
    un giretto però lo merita sempre

    sai se ancora adesso si può andare senza dover forzare posti di blocco ?!... :woot:


    io è da almeno una decina d'anni che non ci vado... :o:


    ho controllato, non ho alcuna foto in digitale del posto :blink:... e la mia modella allora è stata l'attuale moglie... :unsure:

    Ero in zona, ci sono stato una corsa ieri, da solo… - Davide non mi ha voluto come modella, nel giorno di San Valentino…!! :sick:


    La strada che arriva a Consonno da Galbiate è parecchio peggiorata, ma è sempre percorribile con una certa cautela, e porta ancora proprio all’ingresso del luogo… Nessun reale impedimento all’ingresso dell'area e dei vari edifici… :unsure:

    Non so quanto sia stato distrutto dal “rave party” di qualche anno, fa, ma non credo che abbia fatto più danno di quanto potesse aver fatto il solo trascorrere del tempo di questi anni dall'ultima visita... – per me almeno una decina almeno, forse quindici… -_-












    Di fatto la parte rimasta più o meno ancora in piedi è quella del “minareto”, un edificio di caratteristiche arabeggianti di ben 4 piani (!!), dove ogni locale è riempito da murales più o meno artistici e fantasiosi…















    Occorre guardare sempre e bene dove si mettono le mani e i piedi, e anche in alto per verificare – almeno visivamente – lo stato dei solai… :blink:

    Si sente chiaramente lo scorrere dell’acqua, forse piovana ma più probabilmente di rete, che continua incessante a inzuppare le strutture del fabbricato e a renderlo veramente pericolante…. :cry: - per non pensare allo speco di anni di questo bene prezioso… :sick:



    Per la verità adesso è “visitabile” :woot: anche un altro edificio, una casa-albergo per anziani che è rimasta attiva fino a pochi anni fa ma che ora segue il destino del resto che sta intorno… :wacko:











    C’è da dire – comunque - che il panorama che si può osservare dal posto, specialmente sul Resegone ieri appena innevato, è fantastico… ;)









    E poi sì, se ci dovete andare, la modella ci vuole… :P


    :B):
     
    Top
    .
130 replies since 8/2/2014, 22:02   4132 views
  Share  
.