Habring2 Doppel 3 Split-Second Chronograph Limited Edition Watch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mbelt
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,706
    Location
    Bologna - Roma
    Joined
    18/1/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (miche.. @ 13/2/2014, 17:08) 
    CITAZIONE (mbelt @ 13/2/2014, 15:14) 
    A me piace molto questo fatto che su forum stranieri si usa a volte far fare serie speciali agli indipendenti, non una cattiva idea.

    un'idea bellissima ...ma in realtà non dovrebbe essere neanche un'idea ma la normalità delle cose.. valutare l'orologio in se, le sue qualità indipendentemente dal fatto che possa avere o meno una storia secolare alle spalle.... invece sappiamo che qui sul nostro forum, il marchio deve essere storico :( per essere preso in considerazione.. ricordo queste parole da parte dell'amministrazione

    Credo che quel criterio lì sia saltato. Credo non sia quello il problema, ma ci sia un problema di gusti nel senso che forse a troppo pochi piacciono gli indipendenti, e forse è anche il fatto che alcuni indipendenti sono costosi. In effetti con loro non hai il limite delle minime quantità che spesso frena l'impegno delle grandi aziende, a volte hai quello del costo. Ma credo che il vero problema sia di gusto e di quantità di persone disposte a non farsi problemi per il nome sul quadrante. Credo che siamo pochi, forse in crescita.
     
    Top
    .
15 replies since 9/2/2014, 21:13   484 views
  Share  
.