Nuova Audi S1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    1,250
    Location
    Genova
    Joined
    19/9/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Margniffo @ 24/10/2014, 15:33) 
    secondo te è più premium una Mitsu EVO X o una Audi A1 1200? Forse più che la marca bisognerebbe considerare il modello specifico...

    La S1 è pur sempre un'Audi dai. Una giapponese, per quanto performante, non regge il confronto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nanno @ 24/10/2014, 16:43) 
    La S1 è pur sempre un'Audi dai. Una giapponese, per quanto performante, non regge il confronto

    perchè Lexus e Infiniti non sono premium? a me questo tifo Deutschland uber alles mi ha stufano parecchio...

    comunque ripeto: è più premium una A1 (non la S1 che è meccanicamente tutt'altra cosa) base o una EVO x?

    CITAZIONE (Giogie @ 24/10/2014, 16:37) 
    Non riesco capire il confronto tra le due.. due marchi, uno premium l'altro no.. due auto completamente diverse, una un'utilitaria premium, perchè come qualità generale, superiore alle altre utilitarie; l'altra una berlina sportiva non premium..
    Definizione di auto premium: Le auto di una flotta aziendale destinate a manager e dirigenti sono auto di elite, premium appunto, contraddistinte da meccanica/tecnologie esclusive e da un lusso accessibile, che si vede dai dettagli.
    Quindi, la Mitsu per meccanica e tecnologia c'è, ma non per il lusso.. L'A1 per tecnologia e lusso è premium.. Poi un dirigente su una Evo o su una subaru c'è lo vedete? :woot: su un'A1/S1 ci potrebbe essere il figlio del dirigente con l'A8/S8 o RS6 ;) è una premiumetta :D :woot: che però sarebbe da chiamare più un'utilitaria da ricchi come la mini, anche perchè le vedo bene come auto "lussuosa" per la moglie di quello col Ferrari :woot:

    la definizione di premium è talmente labile e aleatoria che sfugge ad una catalogazione univoca, detto questo il confronto è volutamente provocatorio: scrivi, giustamente, che una EVO non è un'auto di lusso, bene se questo è il tuo criterio una A1 base con un motore condiviso con le cugine Polo e Fabia e Ibiza VW, Skoda e Seat lo è? e se la risposta è si perchè lo è, per il semplice marchio appicicato sul cofano?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Margniffo @ 24/10/2014, 16:57) 
    CITAZIONE (Nanno @ 24/10/2014, 16:43) 
    La S1 è pur sempre un'Audi dai. Una giapponese, per quanto performante, non regge il confronto

    perchè Lexus e Infiniti non sono premium? a me questo tifo Deutschland uber alles mi ha stufano parecchio...

    comunque ripeto: è più premium una A1 (non la S1 che è meccanicamente tutt'altra cosa) base o una EVO x?

    CITAZIONE (Giogie @ 24/10/2014, 16:37) 
    Non riesco capire il confronto tra le due.. due marchi, uno premium l'altro no.. due auto completamente diverse, una un'utilitaria premium, perchè come qualità generale, superiore alle altre utilitarie; l'altra una berlina sportiva non premium..
    Definizione di auto premium: Le auto di una flotta aziendale destinate a manager e dirigenti sono auto di elite, premium appunto, contraddistinte da meccanica/tecnologie esclusive e da un lusso accessibile, che si vede dai dettagli.
    Quindi, la Mitsu per meccanica e tecnologia c'è, ma non per il lusso.. L'A1 per tecnologia e lusso è premium.. Poi un dirigente su una Evo o su una subaru c'è lo vedete? :woot: su un'A1/S1 ci potrebbe essere il figlio del dirigente con l'A8/S8 o RS6 ;) è una premiumetta :D :woot: che però sarebbe da chiamare più un'utilitaria da ricchi come la mini, anche perchè le vedo bene come auto "lussuosa" per la moglie di quello col Ferrari :woot:

    la definizione di premium è talmente labile e aleatoria che sfugge ad una catalogazione univoca, detto questo il confronto è volutamente provocatorio: scrivi, giustamente, che una EVO non è un'auto di lusso, bene se questo è il tuo criterio una A1 base con un motore condiviso con le cugine Polo e Fabia e Ibiza VW, Skoda e Seat lo è? e se la risposta è si perchè lo è, per il semplice marchio appicicato sul cofano?

    No è più lussuosa rispetto alle polo, ibizia o 500 (che ho io).. Non è certo una A8 o una Bentley, ma nel suo segmento è il top, quindi premium nel segmento suo..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Utente
    Posts
    1,250
    Location
    Genova
    Joined
    19/9/2014

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Margniffo,24/10/2014, 16:57 ?t=68148956&st=60#entry564703465]
    CITAZIONE (Nanno @ 24/10/2014, 16:43) 
    La S1 è pur sempre un'Audi dai. Una giapponese, per quanto performante, non regge il confronto

    perchè Lexus e Infiniti non sono premium? a me questo tifo Deutschland uber alles mi ha stufano parecchio...

    di Lexus salvo solo la LFA. Le Infinity lasciamo perdere...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giogie @ 24/10/2014, 17:04) 
    No è più lussuosa rispetto alle polo, ibizia o 500 (che ho io).. Non è certo una A8 o una Bentley, ma nel suo segmento è il top, quindi premium nel segmento suo..

    della serie: "ragioniamo" per slogan... :woot:
     
    Top
    .
  6. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro scontro da stadio..... :UH:
    Mi dispiace ma topic del genere,dovrebbero essere chiusi all'istante,sempre IMHO.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Margniffo @ 24/10/2014, 17:07) 
    della serie: "ragioniamo" per slogan... :woot:

    Ma noo dai :UH: Dimmi un auto rifinita meglio e curata meglio nel segmento della A1.. Secondo me, non c'è ne sono, quindi essendo il top della categoria, è da considerare la premium della categoria.. Poi è ovvio che premium calza più su auto di certi livelli, come una classe E o S, serie 5 o 7 o A6 e A8 oppure una Jaguar XF, o un Panamera o ancora una Ghibli.. Però, io penso che in ogni segmento ci siano auto al top del segmento, e quelle più lussuose e curate del segmento non sono da considerare premium? la Evo per esempio non è certo tra le Top nel segmento delle berline sportive per essere considerata premium.. Poi io su una Evo non sono mai salito, ma come qualità delle plastiche, insonorizzazione e dei materiali in generali non penso sia proprio il massimo.. Diciamo che il lusso è altro dai :woot: :P

    CITAZIONE (OVERSEAS @ 24/10/2014, 18:11) 
    Un altro scontro da stadio..... :UH:
    Mi dispiace ma topic del genere,dovrebbero essere chiusi all'istante,sempre IMHO.

    Ma guarda ti dirò, almeno con lui parliamo tra appassionati e scambiamo le nostre opinioni pacificamente e amichevolmente, e anzi fa anche piacere parlare con qualcuno che la pensa in modo differente :P quindi non vedo perchè chiudere il post.. Per altri post più vecchi concordo pienamente con te :)
     
    Top
    .
  8. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ti capisco,ma IMHO queste sfide eterne jappo-tedesche(spesso OT) rovinano i topic ed abbassano il livello della sezione.
    Non voglio però polemizzare troppo,non mi riferivo a nessun forumista in particolare. ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OVERSEAS @ 24/10/2014, 18:39) 
    Si ti capisco,ma IMHO queste sfide eterne jappo-tedesche(spesso OT) rovinano i topic ed abbassano il livello della sezione.
    Non voglio però polemizzare troppo,non mi riferivo a nessun forumista in particolare. ;)

    Sisi tranquillo non c'è problema :) si alla fine si parla sempre delle stesse cose qualsiasi sia il titolo :D che uno parta parlando della golf, della 500 o della ferrari alla fine per qualche strano fenomeno nel nostro cervello sempre li finiamo hehe :woot:
     
    Top
    .
  10. OVERSEAS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giogie @ 24/10/2014, 18:47) 
    Sisi tranquillo non c'è problema :) si alla fine si parla sempre delle stesse cose qualsiasi sia il titolo :D che uno parta parlando della golf, della 500 o della ferrari alla fine per qualche strano fenomeno nel nostro cervello sempre li finiamo hehe :woot:

    Esatto il punto è proprio questo....


    ;)
     
    Top
    .
  11. Ernest Borel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giogie @ 24/10/2014, 18:47) 
    si alla fine si parla sempre delle stesse cose qualsiasi sia il titolo :D

    Aspetta, manca ancora un ingrediente: la trazione integrale della S1? Meglio una Subaru.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ernest Borel @ 24/10/2014, 23:38) 
    Aspetta, manca ancora un ingrediente: la trazione integrale della S1? Meglio una Subaru.

    Hahahaha ci manca la subaru è la miglior supercar in circolazione😅
     
    Top
    .
  13. andrew14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono informato meglio, chiedo scusa per l'inesattezza che ho detto.
    LeasPlan, la società che fornisce le auto alla "mia" azienda ha dei canoni tutti suoi, ad esempio posso prendere un A6 ma non una Classe A o un 120d, ma è solo una decisione aziendale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,178
    Location
    Provincia di Imperia
    Joined
    5/8/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrew14 @ 25/10/2014, 01:26) 
    Mi sono informato meglio, chiedo scusa per l'inesattezza che ho detto.
    LeasPlan, la società che fornisce le auto alla "mia" azienda ha dei canoni tutti suoi, ad esempio posso prendere un A6 ma non una Classe A o un 120d, ma è solo una decisione aziendale.

    Vaaaai tranquillo :) Ci fosse anche l'R8, è sempre un audi :D
     
    Top
    .
  15. Averolditime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provata: molto gustosa. Uno spirito anni 80/90.
     
    Top
    .
74 replies since 12/2/2014, 09:20   2079 views
  Share  
.