Urwerk - UR-210Y Black Hawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vintagista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mbelt @ 18/2/2014, 13:52)
    CITAZIONE (Vintagista @ 18/2/2014, 13:21) 
    Non sono io a "fare muro" in tutte le discussioni del forum che riguardano Patek o gli orologiai indipendenti, non sono io a difendere l'indifendibile e a sostenere l'insostenibile.
    Come già detto, la sua è Pura Presunzione :rolleyes:

    Detto questo, la saluto, ripromettendomi d'ignorare i suoi futuri reply/thread all'interno del forum.

    Paura del nuovo, eh? Paura di contaminarsi con idee diverse dalle Sue? Si ritiri pure nelle Sue anguste e spocchiose certezze passatiste.

    3w1ej



    CITAZIONE (fmc000 @ 18/2/2014, 14:25) 
    Perdonami ma tu avevi contestato la "portabilità" dell'Urwerk:
    e qui ti è stato fatto notare come siano in effetti più che portabili. Io come ho già scritto ho avuto la fortuna di provarne uno e l'ho trovato perfetto per il mio polso da 16,5 cm e tieni conto che per me i 38,6 mm del Daytona Zenith sono il massimo della dimensione accettabile per un orologio "classico".

    Personalmente lo trovo importabile al polso, ha una forma troppo futuristica e dimensioni al limite dell'accettabile.
    Potrei vederlo bene al polso di un astronauta in tuta spaziale, si, ma non certo in completo e nemmeno in jeans e polo.

    Come scritto più volte sul forum, sono orologi che apprezzo (in particolar modo gli MB&F e i DB) ma, imho, restano attualmente dei meri esercizi di stile, perché mal si sposano con l'attuale abbigliamento che siamo soliti portare.
     
    Top
    .
38 replies since 13/2/2014, 14:05   980 views
  Share  
.