Submariner Data o no data?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smillo82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che è un evergreen, ma io mi trovo davanti ad un bivio, scegliere la data o no? entrambi gli orologi da me visti sono favolosi, il data è completo, il no data dotato solo di garanzia, ovviamente la mia scelta è quasi esclusivamente di gusto estetico, li ho provati entrambi ma non so proprio quale scegliere, voi che dite? è il mio primo diver sportivo di un certo "peso"...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,132
    Location
    Agrigento
    Joined
    20/10/2013

    Status
    Anonymous
    No data. A me la lente ciclope non piace.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Joined
    8/5/2015

    Status
    Offline
    A mio avviso il no data sottolinea la impostazione pro del Submariner, ma per miei motivi ho necessità del datario. Per questo a suo tempo optai per il data, anche se riconosco un fascino tutto suo al no data (tanto che ne sto adocchiando uno, ma ad una cifra che non mi faccia sentire in colpa 😊)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    568
    Location
    Bari
    Joined
    4/3/2014

    Status
    Anonymous
    Ho avuto l'114060 ma dopo poco l'ho permutato con un 116610ln di cui sono felice possessore, perciò data.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,678
    Location
    genova
    Joined
    25/4/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smillo82 @ 3/12/2015, 15:19) 
    So che è un evergreen, ma io mi trovo davanti ad un bivio, scegliere la data o no? entrambi gli orologi da me visti sono favolosi, il data è completo, il no data dotato solo di garanzia, ovviamente la mia scelta è quasi esclusivamente di gusto estetico, li ho provati entrambi ma non so proprio quale scegliere, voi che dite? è il mio primo diver sportivo di un certo "peso"...

    Visto che e' il 1° "di un certo peso" e completo sicuramente sceglierei il 116610ln "Sub. data".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,853
    Location
    Milano
    Joined
    8/7/2015

    Status
    Anonymous
    In questo caso vai di completo, quindi data.
    Certo che IL Submariner è senza data, o meglio, è quello con data che è una "deviazione" dall'icona :P
     
    Top
    .
  7. smillo82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra l'1 e l'altro mi ci ballano un 600\700 euro, ieri sera ero abbastanza sicuro del data ora invece sono meno, per un dcisorso di completezza si andrei sul data,probabilmente farò così anche per un discorso di eventuale "rivendibilità" dato che è come nuovo anche se del 94.
    ovviamente tutto dipende dal non avere imrpovvise epifanie durante il tragitto fra casa mia e l'orologiaio :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,821
    Location
    Brescia (Lago di Garda)
    Joined
    5/10/2012

    Status
    Offline
    No data tutta la vita.
     
    Top
    .
  9. AP96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se proprio Sub deve essere che sia almeno no data :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,678
    Location
    genova
    Joined
    25/4/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smillo82 @ 3/12/2015, 15:51) 
    tra l'1 e l'altro mi ci ballano un 600\700 euro, ieri sera ero abbastanza sicuro del data ora invece sono meno, per un dcisorso di completezza si andrei sul data,probabilmente farò così anche per un discorso di eventuale "rivendibilità" dato che è come nuovo anche se del 94.
    ovviamente tutto dipende dal non avere imrpovvise epifanie durante il tragitto fra casa mia e l'orologiaio :asd:

    )4 , parliamo di ref. 5 cifre 16610 giusto? Guarda anche ai 6 cifre,ceramica sono qualitativamente migliori in tutto, budget permettendo e se di tuo gusto, ovviamente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non capisco perché i moderatori sono così permissivi con chi continua ad aprire topic del genere. Sicuramente però è un mio limite.

    Saluti
     
    Top
    .
  12. smillo82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KenZen @ 3/12/2015, 15:57) 
    Sinceramente non capisco perché i moderatori sono così permissivi con chi continua ad aprire topic del genere. Sicuramente però è un mio limite.

    Saluti

    perchè in 2 anni o forse anche in un anno i gusti possono cambiare e pure i pareri,valutazioni ed altro, ed è quello che succede e che accade, e dato che sono alle prime armi dopo aver visionato diverse vecchie discussioni ho tutto il diritto di confrontarmi con dati attuali. se si seguisse il tuo ragionamento nessuno dovrebbe presentare un orologio che non sia un doppio dell'altro.
    saluti ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,324
    Location
    Da Mediolanum ... a qualche aeroporto sparso per il mondo o lassù dove il cielo è più blu...
    Joined
    28/12/2013

    Status
    Offline
    Sub DATA
    più pratico anche nell'utilizzo quotidiano
     
    Top
    .
  14. simonex84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ogni settimana la stessa domanda, ma i risultati del sondaggio di settimana scorsa non vanno bene? Va fatta da zero ogni volta?!?!?!?!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,652
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    25/2/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (smillo82 @ 3/12/2015, 16:09) 
    perchè in 2 anni o forse anche in un anno i gusti possono cambiare e pure i pareri,valutazioni ed altro, ed è quello che succede e che accade, e dato che sono alle prime armi dopo aver visionato diverse vecchie discussioni ho tutto il diritto di confrontarmi con dati attuali. se si seguisse il tuo ragionamento nessuno dovrebbe presentare un orologio che non sia un doppio dell'altro.
    saluti ^_^

    Topic del genere non escono ogni 2 anni ma assai più di frequente. Riguardo gusti e pareri, ti invito a leggere gli altri topic fotocopia per farti rendere conto che non è affatto come dici.
    Cosa c'entra poi la presentazione di un orologio con questo tipo di discussioni, magari ce lo spieghi.
    Ad ogni modo... se per i moderatori va bene...

    Saluti
     
    Top
    .
173 replies since 3/12/2015, 15:19   2705 views
  Share  
.