Omega Mark II e nuova chiusura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parmenide1527
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    596
    Location
    Roma
    Joined
    14/9/2013

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    ieri sono passato nella boutique Omega di Roma per il mio solito saluto dopo un po' di tempo e ho avuto la possibilità di vedere i nuovi arrivati, tra cui il "diciamo nuovo" Mark II.

    phu7

    Uploaded with ImageShack.us

    Uno dei punti per cui Omega è a volte criticata è la mancanza di una regolazione precisa del bracciale e spesso si fa il paragone con il sistema easy-link di casa Rolex, una diatriba che dura da anni.

    ...e proprio quando non te l'aspetti si presenta, su un modello che molti ritengono solo l'ennesimo remake, una novità che vorrei farvi vedere...

    nenp

    Uploaded with ImageShack.us

    9dzi

    Uploaded with ImageShack.us

    ijl5

    Uploaded with ImageShack.us

    Certo, la scritta "PUSH" è a prova di panico ma la regolazione, in tutte le condizioni di temperatura e umidità dell'anno, sarà sicuramente precisa e confortevole.

    Inoltre l'utilizzo dei due binari a rilievo permette di non graffiare la satinatura e di mantenere elegante l'aspetto del bracciale.

    Un ringraziamento particolare a Ilaria, Marcello e a tutto il personale della boutique Omega di Roma che accoglie gli appassionati di orologi sempre nel modo migliore...un ringraziamento per ricordare che la divulgazione della passione per gli orologi è fatta anche da persone come loro che fanno bene il proprio lavoro.

    Edited by Parmenide1527 - 23/2/2014, 23:07
     
    Top
    .
20 replies since 22/2/2014, 19:02   1142 views
  Share  
.