Il mio primo orologio "serio". Hamilton jazzmaster cronografo automatico black dial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony-stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e buonasera,
    Stasera per me è una grande serata perchè ho finalmente per le mani il mio PRIMO OROLOGIO serio, della mia storia da appassionato ^_^ ^_^

    Dopo mesi di lettura, ricerche, confronti, ecc ecc ho individuato un buon orologio che incontra il mio gusto e che sicuramente è molto più sincero di un qualsiasi patacca imita-rolex come vedo nella sezione dei falsi...... ;)


    Come penso possiate immaginare, la mia attuale disponibilità nn mi permette acquisti più importanti e ho preferito puntare su un brand più modesto, ma che comunque ha una buona storia e sono contentissimo di avere un orologio che sebbene sia di marchio di proprietà americana, è comunque realizzato nella vecchia Svizzera come tutti gli orologi degni di questo nome :I:


    Sono certo che molti di voi sorrideranno, però mi sento veramente orgoglioso e felice per il mio primo bell'acquisto e averlo al polso è una sensazione stupenda. :wub: :wub: :wub: Finalmente basta con gli swatch e i casio e si passa ad un livello più interessante.
    Mi farebbe piacere avere qualche opinione di cosa ne pensate, se ritenete che abbia fatto bene oppure se credete che avrei fatto meglio ad attendere per puntare a qualcosa di superiore.

    Eccovi qualche foto del mio H


    20141216_192907
    upload

    20141216_192950
    url immagine

    20141216_193000
    hosting immagini

    20141216_193033
    image share
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    394
    Location
    Roma
    Joined
    30/4/2014

    Status
    Offline
    Auguri e complimenti!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    992
    Location
    Sicily Island
    Joined
    26/12/2011

    Status
    Offline
    Ricorda che se ti piace, ti affascina e ti rende felice qualsiasi orologio è il migliore che ci sia.
    Detto questo, gli Hamilton sono begli orologi.
    Ti auguro che questo sia l'inizio di una collezione piena di pezzi emozionanti.
    Auguri.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    5,198
    Location
    Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!
    Joined
    9/4/2004

    Status
    Offline
    Complimenti.
    Anche io nel mio piccolo ho iniziato dagli Hamilton.
    Prima un Ventura e poi un crono.
    Oggi ho una passione sfrenata per Rolex, Panerai e Omega ma non dimentico da dove sono partito e i due suddetti sono sempre con me.
    Quindi goditelo e che segni ore liete!
    Meo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    344
    Location
    Brescia
    Joined
    11/7/2014

    Status
    Offline
    complimenti! bellissimo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    4,889
    Joined
    22/1/2014

    Status
    Anonymous
    Ti scrivo i complimenti per l'orologio..... Perchè leggendo quello che hai scritto....mi hai passato il tuo entusiasmo, e questo è una bella cosa!! Mi hai fatto venire in mente quando quest'estate ho acquistato il mio prc 200.....il mio primo cronografo automatico....quando lo metto sembra che porto un patek!! ( con tutto il rispetto ovviamente per i PP)

    Apparte tutto il modello che hai preso mi piace davvero molto.....inoltre monta sempre un valjoux 7750....che seppur industriale, è sempre un bel trattorino!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    785
    Location
    Roma
    Joined
    3/4/2014

    Status
    Offline
    Bello l'orologio ma ancora di più il tuo entusiasmo. Un piacere leggere post così.
    Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,116
    Location
    Roma - Netherlands
    Joined
    25/3/2005

    Status
    Anonymous
    Complimenti per il nuovo arrivato e per la tua passione che traspare chiaramente dal post !

    Goditelo,
    ciao

    Engi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,684
    Location
    Napoli/Roma
    Joined
    29/9/2012

    Status
    Offline
    Complimenti!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,722
    Location
    Torino
    Joined
    31/5/2013

    Status
    Offline
    Mamma mia...Tanto di cappello!!!!

    Hai cominciato mica con uno Swatch. Complimenti!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    329
    Location
    Reggio Emilia - Pietra di Bismantova
    Joined
    30/10/2008

    Status
    Offline
    Anche il mio primo amore è stato un Hamilton, e il secondo, qualche mese dopo, un jazzmaster identico al tuo :)
    Complimenti!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    102
    Location
    Varese, Lombardia
    Joined
    15/12/2014

    Status
    Online
    Complimenti!
    Il rapporto qualità/prezzo di Hamilton è eccezionale, io posseggo un Khaki Automatic X-Wind da otto anni ed è ancora come nuovo!
     
    Top
    .
  13. ketto85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bel segnatempo complimenti davvero..io ho un Hamilton Jazzmaster regulator...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,699
    Location
    Napoli
    Joined
    20/10/2008

    Status
    Offline
    Complimenti :)
     
    Top
    .
  15. Tony-stark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti :) sono al settimo cielo portandolo anche in ufficio si fa notare (in effetti non passa inosservato viste le dimensioni) e ho ricevuto molti complimenti... è un piccolo sogno che si avvera.

    E poi francamente mi fa piacere vedere come tanti di voi che possiedono segnatempo ben piu rilevanti del mio, nonostante ciò non snobbano un pezzo come questo e dandogli cmq il giusto peso ne apprezzano design e meccanica.
    in altri ambiti ho assistito a una emarginazione dei pezzi meno rilevanti.....il che ovviamente non incentiva di certo la passione. Percio davvero grazie!!!


    CITAZIONE (*blablabla @ 16/12/2014, 22:50) 
    Anche il mio primo amore è stato un Hamilton, e il secondo, qualche mese dopo, un jazzmaster identico al tuo :)
    Complimenti!

    Lo so....ti avevo mandato un messaggio per il tuo in vendita ma nn hai risposto :P
     
    Top
    .
32 replies since 16/12/2014, 20:51   870 views
  Share  
.