Panerai pam 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rolexpassione
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    Novara
    Joined
    15/4/2013

    Status
    Offline
    Ciao! Sinceramente pensavo di ricevere più opinioni ma fa lo stesso l'importante è che qualcuno abbia dato un'occhiata a questo FAKE! Il mio reseller lo ha preso da un compro oro per fare una valutazione e si è accorto del fattaccio perché nonostante tutto e dico dutto apparentemente fosse buono mancavano alcune punzonature sul movimento ma per il resto a detta sua ma anch'io confermo poteva trarre in inganno anche un buon appassionato. La cosa impressionante sono le incisioni laser del fondello, di solito sono leggere e a guardar bene qualche imprecisione la si trova, mentre il movimento poteva trarre in inganno chiunque non dedicasse particolare attenzione ai dettagli e anche lì le incisioni laser erano sbalorditive. Vi giuro che mi è gelato il sangue perché aveva tutto il corredo con la card di garanzia stampata ma mancavano gli adesivi con i codici a barre. Appena ricevute le foto le ho subito postate in sezione perché il mio vuole essere un ulteriore allert contro possibili truffe che non solo fanno arrabbiare per la perdita monetaria ma feriscono più intimamente il vero appassionato. IMHO
     
    Top
    .
23 replies since 15/3/2014, 06:44   1793 views
  Share  
.