Rolex Milgauss - Basel 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,341
    Location
    Torino
    Joined
    8/10/2010

    Status
    Anonymous
    Non mi stupirei troppo se lo facessero pitonato, ma quando Rolex tornerà a fare orologi belli e fini?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,560
    Location
    Roma
    Joined
    17/3/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zytrossh @ 1/5/2014, 09:39) 
    Non mi stupirei troppo se lo facessero pitonato, ma quando Rolex tornerà a fare orologi belli e fini?

    Sacrosante parole….

    Sono appena tornato da un "tour" Dubai e Singapore, paesi nei quali la crisi economica non sanno nemmeno come si scrive.

    Boutique Rolex e di altre grandi Maison ogni 5 metri e cosa "raccapricciante vetrine con orologi a mio avviso inguardabili, Quadranti, diamantati, Daytona ora e cinturini in pelle….

    Ovvio che Rolex, così come le altre case, stanno spostando il design verso i gusti dei clienti di quei paesi che ancora comprano e comprano molto i loro orologi…
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    335
    Location
    Milano
    Joined
    15/4/2014

    Status
    Offline
    Osceno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    171
    Location
    Arcore
    Joined
    9/5/2014

    Status
    Offline
    il milgauss non mi è mai piaciuto, ma questo è bellissimo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    346
    Location
    Bergamo
    Joined
    16/5/2014

    Status
    Offline
    Pur essendo "solo PP" a me piace, almeno si lanciano a fare qualcosa di diverso!!!
    Per quanto riguarda critiche feroci o apprezzamenti inadeguati, io penso che le case "importanti" non siano gestita da cretini...producono ciò che viene copiosamente acquistato...e se a noi italiani questa tendenza di gusto non piace, a loro non interessa molto; oggi sono molto più importanti i mercati asiatici, statunitensi e della Russia rispetto a quello di noi poveri italiani, in braghe di tela.
    Se andiamo avanti così PP, Rolex e altri guarderanno più anche ai gusti dei paesi Africani Emergenti...mi sa che dovremmo voltarci le maniche rapidamente!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    98
    Joined
    25/1/2014

    Status
    Offline
    a mio avviso un orologio molto bello. soprattutto con questo dial. :) .
     
    Top
    .
  7. Routesixtysix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche il vecchio Milgauss non mi strappava l'urlo, ma questo non mi piace per niente.
     
    Top
    .
  8. Routesixtysix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (japojapo @ 6/6/2014, 18:31) 
    Pur essendo "solo PP" a me piace, almeno si lanciano a fare qualcosa di diverso!!!
    Per quanto riguarda critiche feroci o apprezzamenti inadeguati, io penso che le case "importanti" non siano gestita da cretini...producono ciò che viene copiosamente acquistato...e se a noi italiani questa tendenza di gusto non piace, a loro non interessa molto; oggi sono molto più importanti i mercati asiatici, statunitensi e della Russia rispetto a quello di noi poveri italiani, in braghe di tela.
    Se andiamo avanti così PP, Rolex e altri guarderanno più anche ai gusti dei paesi Africani Emergenti...mi sa che dovremmo voltarci le maniche rapidamente!

    Qui non si tratta di criticare la nostra economia, anche se ce sarebbero di pagine, ma il design e i diametri che ultimamente imperano per via della richiesta dei mercati esteri.
    Anche se la nostra economia avesse funzionato meglio, ci saremmo comunque dovuti inchinare alla grande e rapida crescita di molti paesi emergenti.
    Ma anche se un bambino di 5 anni ne dimostra 20 non vuol dire che sia maturo per diventare uomo, allo stesso modo possiamo vedere i gusti di altri paesi che in pochi anni hanno fatto il boom: blasone si, stile e classe(che richiedono senz'altro un periodo di crescita più lungo) decisamente no.
    Noi Italiani abbiamo tanti difetti e problemi, ma il buon gusto ancora è una caratteristica che gli altri paesi(asiatici in primis) non hanno di certo, e questo vale anche per gli orologi, il nostro piccolo ed insignificante mercato, se fosse stato più importante, non avrebbe costretto le Maison a cambiare direzione e a storpiare quello che c'era di buono nell'orologeria tradizionale, nel bene e nel male.
    Il problema e tutto qui e la colpa è tutta nella richiesta del cattivo gusto e di chi vuole assecondarla senza scrupoli solo per mera economia.
     
    Top
    .
  9. rerolex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orologio bellissimo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,113
    Location
    Roma
    Joined
    1/12/2008

    Status
    Offline
    Devo dire bello!!ora vediamo dal vivo!
     
    Top
    .
  11. pafcaje
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono arrivato da poco in questo forum posso dire che da molto che provo a trovare un modo dopo posso chiacchierare un pò con delle persone dela mia passione ROLEX :wub: :wub: .....vorrei rispondere per quanto riguarda il milgauss voi dite che non sia la fine del mondo eppure io lo sogno da molto ...sono in possesso di un submariner che mi e stato regalato dai miei anni fa avrei molto voluto venderlo ma non l'ho fatto solo xke è un regalo .... sto mettendo un pò di risparmi da parte per comprare un milgauss dial nero mi potete aiutare come posso fare a trovare qualcuno che lo vende qui sul forum .... com'è come orologio?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    973
    Location
    Domodossola
    Joined
    10/5/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pafcaje @ 17/6/2014, 15:21) 
    Salve sono arrivato da poco in questo forum posso dire che da molto che provo a trovare un modo dopo posso chiacchierare un pò con delle persone dela mia passione ROLEX :wub: :wub: .....vorrei rispondere per quanto riguarda il milgauss voi dite che non sia la fine del mondo eppure io lo sogno da molto ...sono in possesso di un submariner che mi e stato regalato dai miei anni fa avrei molto voluto venderlo ma non l'ho fatto solo xke è un regalo .... sto mettendo un pò di risparmi da parte per comprare un milgauss dial nero mi potete aiutare come posso fare a trovare qualcuno che lo vende qui sul forum .... com'è come orologio?

    Io l'ho preso quando è uscito e mi piace molto anche se l'avrei preferito con il cinturino senza la maglia centrale lucida, per il resto fa la sua bella figura al polso
    pict5464
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,917
    Location
    Modena-Moscow
    Joined
    7/11/2012

    Status
    Offline
    Lasciamo stare…..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    973
    Location
    Domodossola
    Joined
    10/5/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sam1973 @ 5/7/2014, 22:51) 
    Lasciamo stare…..

    ???
     
    Top
    .
148 replies since 26/3/2014, 14:34   8508 views
  Share  
.